BEh, spiace un casino per le ferie rovinate e per il disagio provocato!
Io, per non correre rischi al massimo cambio lo scarico con uno omologato rigorosamente con db-killer montato... così giro tranquillo e senza la fobia di esser fermato e multato... l'unica cosa da cui mi devo guardar bene sono i velox e nulla +!
Ho girato anni con la moto tutta modificata e certe volte ho sudato 7 camice per non farmela sequestrare ai posti di blocco... da li ho detto basta con le modifiche e adesso vivo quasi sereno!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Di poco o di tanto non conta. Se sei fuori norma sei fuori. Nei limiti di velocità le sanzioni variano se sei "di poco" o "di tanto" fuori, nell'inclinazione della targa no.
Ripeto: Fiscali? Sì. Troppo severi? No.
Oddio dai.. Sono delle forze dell'ordine, e hanno fatto il loro lavoro, seppur fiscalmente. Certi giudizi li darei a ben altri individui che ricoprono ruoli per lo Stato
Eh già... Vedono mare e pensano che lì si vive solo di turismo
Chissà in quanti sanno che il Veneto vive tantissimo di turismo (e, escluso Bibione, non abbiamo nemmeno il mare)![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di streetTux; 10/06/2011 alle 06:44 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sono di Venezia dove ci vivo dalla nascita ed ho fatto 3 anni di Economia del Turismo.
Guarda che è diverso il concetto tra turismo, leggasi incassi % in aumento dei vari settori, e quella che per te è una spiaggia definibile tale per pulizia (a tua detta) del mare. Se fosse come dici tu non ci sarebbero ore ed ore di coda verso le altre mille città marittime e spiagge venete ma sarebbero tutti a Bibione (che per altro geograficamente è quasi in Friuli).
Dai su non facciamo i bambini.
Ultima modifica di Hardtechno; 10/06/2011 alle 08:59
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.