1)Leo
2)Filomao
3)MrTiger
4)MUSTKK
5)Vulcano
Se qualcuno si vuole unire,s'aggiunga alla lista,perchè dovrò comunicare all'inglese chi non farà parte del giro.
Poggi84 mi ha detto che in 45 minuti saranno a bagno vignoni,considerando che si ritrovano alle 10 e che prima delle 10.30 non partiranno,dovremo essere a bagno vignoni per le 11.15,perciò salteremo catellina-pggibonsi.
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...1,1.733093&z=9

ahecco, castellina-poggibonsi era giro piega, non capivo infatti il perchè della deviazioneper me è tutto nuovo quindi
. purtroppo i miei amici preferiscono girare sempre su strade conosciute, quindi giochiamo sempre in casa
C'ho una questione a mezzo che mi angoscia e che spero di definire quanto prima, comunque entro mercoledì confermo la presenza in via definitiva![]()

Castellina-poggibonsi sono 15 km e ritorno,di pieghe da paura,su una strada quasi di montagna,senza stradine secondarie,una goduria pazzesca,ma mi sa che toccherà saltare;per me com singolo tratto breve da piega è seconda solo al giogo salendo da firenzuola.Per la conferma a me basta per sabato.