Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da romero68 Visualizza Messaggio
    e qui q8 alla stragrande!!! se la targa è posta in modo tale da non potersi leggere in maniera chiara, allora la bastonata te la cerchi, ma se è una questione di automatismo senza neanche un minimo di senso civico è ottusità!!! ti do la multa perchè non sei in regola per legge ma sono abbastanza intelligente da capire che comunque non era posta in modo tale da rendere i ltuo veicolo non riconoscibile, e sei in vacanza...!!! multa e obbligo di presentarsi con la targa inclinata a 40° i lgiorno dopo faceva schifo?
    dai su che c@zzo
    Tutto molto bello, ma se qualcuno ha deciso che oltre i 30 gradi non si legge in maniera chiara, lo capite oppure no? Cos'é che non è abbastanza chiaro? L'automatismo c'é per forza ed è quello tipico di tutti i limiti, se lo passi te la sei cercata. Vale anche per la glicemia, per il colesterolo, per i chili del peso corporeo, per i confini di stato, per l'evasione fiscale...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, ma se qualcuno ha deciso che oltre i 30 gradi non si legge in maniera chiara, lo capite oppure no? Cos'é che non è abbastanza chiaro? L'automatismo c'é per forza ed è quello tipico di tutti i limiti, se lo passi te la sei cercata. Vale anche per la glicemia, per il colesterolo, per i chili del peso corporeo, per i confini di stato, per l'evasione fiscale...
    Quello che fa girare le palle e che ai politici, parlamentari, ministri, ecc.. ad esempio, se parcheggiano in divieto di sosta o in un parcheggio riservato ai diversamente abili, non gli fanno un cazzo e invece alla gente comune gli fanno sempre il culo quadruplo.
    George Clooley o come cacchio si chiama, va in giro sulla sua megamotorona con il casco per il triciclo e nessuno gli rompe i coglioni. Se beccano me con un casco del genere mi mettono a novanta...

Questo è quello che non va...

TCP Rider L'avatar di romero68
    Moto
    thunderbird sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    intendevo multa e obbligo di ripresentarsi il mattino dopo con la trga inclianta a 30°, scusa...

Citazione Originariamente Scritto da est_19 Visualizza Messaggio
    il codice della strada equo e chiaro che non deve essere interpretato ogni volta c'è gia...prova ne sia che se l'inclinazione della targa supera i 30 gradi succede quel che è successo...se il codice non fosse chiaro non staremmo qui a fare questi discorsi probabilmente
    i discorsi riguardano principalmente l'umanità e l'intelligenza del rappresentante fdo di turno; se la targa sfora ma è perfettamente leggibile ed illuminata a dovere perchè devi essere così cieco e poco delicato da bastonare in maniera così dura lo sfigato di turno; la legge è più che giusta qui si parla di buonsenso
    Ultima modifica di romero68; 11/06/2011 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Dai, ragazzi... se sfora come fate a scrivere che è perfettamente leggibile, su...

Se il problema è solo quello, poi, credo che una persona in gamba ti lasci andare. Nel loro caso un dubbio è più che legittimo e comunque non abbiamo letto il verbale.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    purtroppo molto spesso ci rimette la brava gente...
    quando m'hanno fermato x lo stesso motivo stavo andando a spasso con mia moglie...
    ho detto alle fdo:xkè nn fermate quelli che strisciano le ginocchia sull'asfalto con le tute di pelle??
    (premetto che è una strada dove transita di tutto,dal ciclista al pedone all'automobilista che va a spasso...)
    rispostadelle fdo:quelli nn riusciamo a fermarli xkè mettono le retine nelle targhe...purtroppo a fine giornata dobbiamo rendere conto un tot di multe...mi dispiace voi siete stati sfortunati!!
    così me l'ho cavata con la multa,dopo che hanno misurato la targa con il goniometro!!

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    purtroppo molto spesso ci rimette la brava gente...
    quando m'hanno fermato x lo stesso motivo stavo andando a spasso con mia moglie...
    ho detto alle fdo:xkè nn fermate quelli che strisciano le ginocchia sull'asfalto con le tute di pelle??
    (premetto che è una strada dove transita di tutto,dal ciclista al pedone all'automobilista che va a spasso...)
    rispostadelle fdo:quelli nn riusciamo a fermarli xkè mettono le retine nelle targhe...purtroppo a fine giornata dobbiamo rendere conto un tot di multe...mi dispiace voi siete stati sfortunati!!
    così me l'ho cavata con la multa,dopo che hanno misurato la targa con il goniometro!!
    Però bella soddisfazione, ti hanno pure detto che sei stato sfortunato..

vergognosi...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da romero68 Visualizza Messaggio
    intendevo multa e obbligo di ripresentarsi il mattino dopo con la trga inclianta a 30°, scusa...

i discorsi riguardano principalmente l'umanità e l'intelligenza del rappresentante fdo di turno; se la targa sfora ma è perfettamente leggibile ed illuminata a dovere perchè devi essere così cieco e poco delicato da bastonare in maniera così dura lo sfigato di turno; la legge è più che giusta qui si parla di buonsenso
    Qui si entra nelle proprie sensazioni e capacità....per te leggibile,per lui no ecc...Se non deve superare i 30°,non li deve superare,punto.Io l'ho segato il portatarga ,ma l'ho messo un pelo meno di 30°,non è difficile,basta fare le cose a modino.
    La legge c'è,se volete campare tranquilli rispettatela,se volete il brivido dell'imprevisto ,mettete la targa a 35° e poi pregate.Non mi sembra così difficile.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Qui si entra nelle proprie sensazioni e capacità....per te leggibile,per lui no ecc...Se non deve superare i 30°,non li deve superare,punto.Io l'ho segato il portatarga ,ma l'ho messo un pelo meno di 30°,non è difficile,basta fare le cose a modino.
    La legge c'è,se volete campare tranquilli rispettatela,se volete il brivido dell'imprevisto ,mettete la targa a 35° e poi pregate.Non mi sembra così difficile.
    Come sono felice del fatto che il prossimo we starai davanti te....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come sono felice del fatto che il prossimo we starai davanti te....
    LA mia l'hanno fermata lunedì mattina(30 maggio) alle 7.30,mentre viaggiava a 100 sull'a1...un poliziotto che quella mattina aveva le palle girate,evidente.Ha bubato un po',ma non ha trovato nulla a cui attaccarsi,tranne una luce al led sulla targa "non regolare",ma che cmq andava osservata con il buio.....vieni dietro a papà tesoro
    E cmq tanto finirà che davanti ci sarà Matteo,così gli sbirri non capiranno come faceva quel calesse ad andare così forte !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.