Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
yamaha e honda sono moto che seguono la stessa filosofia.
non sono uguali ma hanno una base progettuale simile.
Burgess ed il suo team si misero le mani nei capelli quando dovettero smontare e rimontare per la prima volta la desmo16.

poi prima..età a parte c'erano biaggi e gibernau.. tra vale e il titolo
ora ci sono stoner e lorenzo + pedrosa dovizioso e simoncelli...e spererei anche spies.

questi li batti solo con la guida e la moto ok non di testa come bastò in passato..

credo che finire l'annata sviluppando una nuova moto che lo metta alla pari nella prossima stagione sia un 'ottimo obiettivo, poi è chiaro che avendo la mentalità da vincente tenterà fino alla fine, ma credo che vale finirà il campionato dietro stoner e lorenzo.
già mezzo annunciato che le modifiche che stanno effettuando durante il corso di questa stagione, potranno andare poi a finire sulla gp12....

a parer mio...la desmo di quest'anno non è altro che un muletto che pian piano si sta sviluppando per il prossimo anno (motore a parte)...

lo sapevano già in Ducati che quest'anno non potevano giocarsela.....

La Desmo soffre in tutto e non è certo colpa di Rossi....in rettilineo se le prende sia da Honda che da Yamaha(che a sua volta se le prende da Honda)....

Honda a creato un mostro, Stoner ci mette del suo(e tanto), ma stiamo anche a vedere i tempi che fanno gli altri Hondisti e vederete che vanno forte tutte e 4 le moto (Ahoyama ecluso)...

Lorenzo, se non fosse per lui (intendo a manico) la yahamaha se le prenderebbe ancora di più... Vedere Lorenzo che la su dopo pochi giri a Stoner è sintomo che sta moto non è così eccezionale come lo è stata in passato...

Mi sembra che siano stati tutti fermi quest'inverno e ha lavorato solo bene la Honda e i suoi piloti