non sono fans di nessuno, vorrei solo capire che cosa vuoi dire con quel che hai detto ...
non sono un fans neppure di Ferrara, anzi, mi sta pure abbastanza antipatico, non per questo non ho sostenuto, in tempi non sospetti, la lecita scelta della RAI nel dargli uno spazio in prima serata.
Le verre est un liquide lent

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

comincia a far pagare la multa che stiamo pagando noi al tuo idolo con i capelli di ken(ndr fidanzato di barbie)per la storia di rete 4 e satellite,emilio fido ecc ecc,dopo e solo dopo vienici a scassare i gabasisi con la privatizzazione rai,che di fatto è già privata ,si si è del tuo mentore,non te ne sei ancora accorto?ancora un paio di colpi di mano e poi sarà sua al 100%,inutile ribadire che spero che tiri le cuoia prima .

la lingua tagliente ... vorrai dire ... la lingua biforcuta ...
bravo perché?
che dice di tanto intelligente?
é bravo solo perché tira il nervo agli altri?
vedo che hai sempre buone argomentazioni ...
ps: in merito alla stupidità della tesi di Castelli sul canone ho già detto la mia ...![]()
Le verre est un liquide lent

Bravo Natan, questi sono imbarazzanti a prescindere.
Anche per un osservatore disinteressato il commento più benevolo è : ma che cazzo stanno dicendo???
E questo a prescindere da destra o sinistra.
Solo gli sgherri e i lacchè trovano plausibili quando non auspicabili le idee di questi poveretti.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Forse sei troppo " agitato " nel proporre le tue idee .
Hai scritto Privtizzandola .....manca una a Privatizzandola .
Scrivi più lentamente . Non avere fretta .
Ok privatizziamo . Per privatizzare ( vado x logica ) ci vogliono i Privati .
I Privati x " comprare " tutto o parte del tutto devono avere i soldi , tanti tantissimi soldi , giusto ?
Bè e .......se se la compra il Be.....sconi ?
Poi che si fa ?
D'Urso e Panicucci pure su Rai 3 ?
Scotti e Dalla Chiesa pure su Rai 1 ?
Noooo, dimmi che non potrebbe mai succedere .....
sennò chi riesce a dormire stanotte![]()
East or West , home is best .