che dire aspetto di vederla in azione!!!!
anche se con le carene della laverda..... mhhhhhhhh
che dire aspetto di vederla in azione!!!!
anche se con le carene della laverda..... mhhhhhhhh
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
juri ciula il serba della harris a papà che diventa perfetta![]()
Ultima modifica di Filomao; 14/06/2011 alle 06:46
veramente niente male....il gene della pazzia è passato di padre in figlio....
azzo che lavorone ma ne valsa la pena molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...BELLISSIMA...non so che dire di più![]()
... de coma ...
è un ottimo lavoro! unici due appunti la strumentazione che montata cosi da un po l'idea dell'"accrocco" ed il cerchio anteriore che stona un po (se proprio volevi fare il bicolore allora perche non farlo anodizzato rosso?)
per il resto è fantastica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
davvero complimenti!!
è un garage di lamiera 3metri x 6metri che quando piove si allaga ...un ponte da 200euro per gli scooter modificato e due banchetti messi vicini ...nulla di speciale...
si si ma infatti i cerchi son della vecchia ...i suoi non li ho ancora montati son colore nero metallizzato e profilo rosso come le carene ma aspetto le gomme per montarli...
poi gia detto la moto non è finita...mancano dei particolari...
poi tutta la moto è realizzata con pezzi di recupero ...il motto è sempre poca spesa massima resa ...tutto è stato realizzato personalmente dai lavori di meccanica (grazie alla supervisione del robymecc) ai lavori di elettronica,carrozeria e verniciatura...
Ultima modifica di jusspeed; 14/06/2011 alle 06:27 Motivo: UnionePost automatica
Mi piace piu' con le carene bianche e il culo grigio....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.