Si ma che zoccol* la tipa di Milano che fa la cubista.....!!!!
ahahahahahahah
Si è già fatta farcire......!!!! ahahhahahaha
ma.... ne val la pena di solo parlarne di una trasmissione sui tamarri?
Ho acceso la televisione... ieri sera per vedere un TG.... e poi quando ho visto sta trasmissione... devo ammetterlo ho guardato 15 minuti.... i primi 15 minuti.... ALLUCINANTE.
Ma dico io.... ma altre trasmissioni non ne hanno da pensare?
Bei tempi in confronto quando un GRASSONE a metà degli anni 90 , sempre sulle reti mediaset, sto grassone, con il viso coperto con un CERONE BIANCO, usciva da un bidone della spazzatura e "parlava di attualità!?!!?" Ve lo ricordate? si si parlo di Ferrara... oggi direttore di un giornale...
MAH! Povera italia....
Se era TV spazzatura allora... oggi sta cosa..... cos'è?
ORRIBILE!
Il gusto dell'orrido. Almeno su mediaset non c'è il canone da pagare.... basta un tasto... e si spegne o si cambia canale....
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Ebbene si...io l'ho guardato purtroppo. L'ho guardato perchè a me piace nip/tuk (che c'è dopo) ed avendo paura di addormentarmi mi sono sorbito tutto il programma dei tamarri...
e io che ieri sera ho guardato il libro della giungla con mia figlia.....a saperlo!
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
TCP Rider
Come si può pensare di produrre e proporre simili cagate? l'Italiano medio dovrebbe cominciare a preoccuparsi della propria mediocrità...