Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miky74 è forte....mi sembra una bella manica di ca@@ari....però con una bellissima passione che ci unisce..... tempo e donna permettendo io e viper dovremmo fare un giretto anche se nn sò ne l'ora ne il posto!! che organizzazione!!!
Originariamente Scritto da superspeed tempo e donna permettendo io e viper dovremmo fare un giretto anche se nn sò ne l'ora ne il posto!! che organizzazione!!! ma di solito dove andate???
Originariamente Scritto da miky74 ma di solito dove andate??? di solito nn si và mai nello stesso posto!!!! prova a sfogliare qualche pagina indietro e nota i motogiri dei toscani!!! te di solito dove vai??
Originariamente Scritto da superspeed di solito nn si và mai nello stesso posto!!!! prova a sfogliare qualche pagina indietro e nota i motogiri dei toscani!!! te di solito dove vai?? passo del vestito,sillano,volterra,abetone,bracco....
Originariamente Scritto da miky74 passo del vestito,sillano,volterra,abetone,bracco.... vedo che nn sei un abitudinario!!!
Originariamente Scritto da superspeed vedo che nn sei un abitudinario!!! devo provare la futa...e quest'anno voglio fare almeno un paio di volte la cisa
Originariamente Scritto da miky74 ma di solito dove andate??? DI SOLITO...... LO MANDANO.........................
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE DI SOLITO...... LO MANDANO......................... mi posso immaginare dove....
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE DI SOLITO...... LO MANDANO......................... l'hai montato il mivv?? ora te li posso infilare in quel posto quegli orrendi gpr!!!!
Originariamente Scritto da superspeed l'hai montato il mivv?? ora te li posso infilare in quel posto quegli orrendi gpr!!!! PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS che li sto' x vendere
Regole del Forum