fosse stato anche alto e prestante sempre un codaliscia sarebbe stato ...![]()
Le verre est un liquide lent
Fortissimo quello con la maglia gialla che gli ha strisciato la macchina volontariamente con le chiavi... poteva evitare.
Così come trovo il chaos post-uscita patetica di Brunetta: schiamazzi a caso con frasi fatte, nel luogo sbagliato al momento sbagliato. A mio parere sono andati lì solo per fare casino e basta visto che ci sono modi più dignitosi e democratici per esprimere un opinione al giorno d'oggi.
Brunetta come al solito si conferma veramente pietoso e senza un briciolo di amor proprio...
Ultima modifica di Hardtechno; 15/06/2011 alle 23:30
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
A dire il vero la Signora sul palco ha iniziato con pacatezza e .... non é bastato ... poi, se in più a fare una vita di merda un ministro se ne va dicendoti che sei la parte peggiore del tuo paese, che fai? Il tuo intervento, scusami tanto, ma é quasi al livello di un Brunetta, anche se poi dici che lo stesso é pietoso ... guarda te ...![]()
Le verre est un liquide lent
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Precari, Brunetta non si scusa e mette in rete una falsa ricostruzione
"Mentre scendo dal palco vengo insultato, compare uno striscione e cominciano gli spintoni. E' a questo punto che dico 'questa è l'Italia peggiore', cioè l'Italia che approfitta di un disagio vero di tanti giovani per fare azioni squadristiche". Il ministro della Pubblica amministrazione affida a Youtube la sua ricostruzione della vicenda di ieri, quando, a un convegno di Roma si era rifiutato di rispondere alle domande dei precari. Peccato che sul canale Youtube dove compare il messaggio del ministro sia impossibile lasciare commenti e che sulla sua pagina facebook, gli utenti lamentino la regolare soppressione dei post di critica.
Precari, Brunetta non si scusa e mette in rete una falsa ricostruzione | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano