Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: da vedere assolutamente : l'incredibile arroganza di brunetta

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Hai estrapolato una parte di un discorso che fine a se stessa non vuol dire niente: è ridicolo.

Il tema di fondo non è la comunicazione ma il comportamento che ha tenuto il ministro nei confronti di quelle persone e se secondo te è l'unico modo che hanno di esporre le loro idee ottimo domani organizzeremo tutti fastidi ai convegni con spintoni ed insulti vari.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Si urlavano in faccia parolacce anche le due signorine ed il ragazzo con la camicia azzurra, non difenderli a tutti i costi. Ne ho contati circa 4 e tutti han fatto almeno qualcosa che va contro la mia etica morale di comportamento e buon costume, dunque ecco spiegato il plurale.

Sono d'accordo con te sul fatto che se magari Brunetta li avesse ascoltati loro pacatamente avrebbero esposto e non sarebbe successo nulla.

Più che mandarlo a cagare io avrei voluto riempirlo di calci e pugni, e tutt'ora vorrei farlo anche se non è successo a me in prima persona. Però non sono una bestia e mi trattengo. Cosa che avrebbero dovuto fare questi signori indipendentemente.
    4 su quanti?

ripeto: quel plurale ne fa di un erba un fascio .... e butta discredito su tutti i presenti che hanno giustamente manifestato il loro sdegno verso un atteggiamento che, come dici tu, avrebbe suscitato in molti anche azioni ben più radicali che semplici insulti ...
    non si é animali nel manifestare le proprie frustrazioni, lo si é quando si esagera e insultare un individuo che ti umilia (non dimentichiamoci che non era un tizio che passava di lì esprimendo un proprio pensiero ma bensì un ministro del governo, uno rappresentante dello Stato, perciò di ogni cittadino) non é di certo un'esagerazione. Io non giustifico, io sostengo.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    c'e' qualcuno che si prende delle piccole, forse inutili ma sicuramente salutari, soddisfazioni:

Brunetta in fuga dai precari con l'auto blu

"Proprio stamattina un'auto blu sul raccordo anulare di Roma pretendeva il solito sopruso tentando il sorpasso a destra, sulla corsia d'emergenza. Premetto che mi giravano le palle per miei motivi ... Ho messo due ruote sulla corsia d'emergenza anch'io, non lasciando lo spazio per effettuare il sorpasso ... L'ho costretto a starmi dietro fino a che il lampeggiante sul tetto si è acceso e la sirena si è attivata ... La mia macchina ha cominciato ad avere problemi ...si è spenta (guarda il caso!) , per cui ho dovuto accostare in corsia d'emergenza costringendo l'auto blu a fermarsi. L'autista inveiva ...strano! Ho messo il giubbetto rifrangente e sono uscito dall'auto lasciando la portiera aperta, ho aperto il cofano ...L'auto blu mi è sfilata accanto: ho cercato di scorgere una faccia da culo dai finestrini oscurati, senza riuscirci ... Con il cellulare all'orecchio , ma guardando all'interno dell'auto ho gridato due volte VAFFANCULO ... VAFFANCULO. L'auto blu è sparita nel traffico. Ho chiuso il cofano della mia macchina, ho tolto il giubbetto e sono ripartito ...più leggero". Carlo R., Roma

scusami ma trovo disdicevole che trovi piu' importante criticare il comportamento (EVENTUALMENTE discutibile) di semplici cittadini rispetto a quello (SICURAMENTE deprecabile) di un ministro della repubblica, considerando inoltre il fatto che i mezzi di cui dispone il ministro per farsi sentire il semplice cittadino di certo non li ha

Modalità Ot ON,Carlo di Roma ha sbagliato.La Auto minsteriali van fatte passare con prontezza,già le perdite di tempo in parlamento sono clamorose,e provate con foto e filmati anche Hard(Caro ministro,i prezzi delle mignotte te li controlli a casa tua non in parlamento),almeno quando corrono per andar a lavorare facciamoli passare.Non dimentichiamo mai che i ministri sono nostri DIPENDENTI.
    A tal proposito mi piacerebbe che timbrassero il cartellino e giustificassero le assenze non dovute a malattia o a missione,con ovvio decurtamento dello stipendio.Modalità OT OFF.
    L'errore principale di Brunetta è stato instigare la reazione violenta.Ha proferito un insulto,del tutto gratuito,che si aspettava di ricevere??..fiori?
    L'errore dei precari è stato quello di cadere nella provocazione.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Hai estrapolato una parte di un discorso che fine a se stessa non vuol dire niente: è ridicolo.

Il tema di fondo non è la comunicazione ma il comportamento che ha tenuto il ministro nei confronti di quelle persone e se secondo te è l'unico modo che hanno di esporre le loro idee ottimo domani organizzeremo tutti fastidi ai convegni con spintoni ed insulti vari.
    ragioni come se questi fossero lì come una sorta di robot e che davanti ad un insulso Brunetta avessero scelto l'opzione 1 al posto della 2.
    quando un individuo, passandoti accanto, ti schiaccia un piede, la prima reazione qual'é? ;
    spesso se l'individuo si scusa subito é quella di dire, di niente ... ma se l'individuo vuole ancora avere ragione non é che ti metti a pensare: ora chiamo i giornalisti e faccio capire al mondo intero la mia posizione. Questo individuo, il mandriano Brunetta, li ha insultati al primo respiro della Signora e un bel vaffanculo ci stava tutto. Nessuno l'ha sfiorato, neppure con un dito ... e questa é civiltà ... esprimere anche la propria rabbia senza che questa diventi fisica. Se fosse stato un Brunetta che ascoltava e che alla fine esprimeva unicamente un'opinione diversa, allora anche l'insulto poteva essere definita un'esagerazione, ma così non é stato.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Modalità Ot ON,Carlo di Roma ha sbagliato.La Auto minsteriali van fatte passare con prontezza,già le perdite di tempo in parlamento sono clamorose,e provate con foto e filmati anche Hard(Caro ministro,i prezzi delle mignotte te li controlli a casa tua non in parlamento),almeno quando corrono per andar a lavorare facciamoli passare.Non dimentichiamo mai che i ministri sono nostri DIPENDENTI.
    A tal proposito mi piacerebbe che timbrassero il cartellino e giustificassero le assenze non dovute a malattia o a missione,con ovvio decurtamento dello stipendio.Modalità OT OFF.
    L'errore principale di Brunetta è stato instigare la reazione violenta.Ha proferito un insulto,del tutto gratuito,che si aspettava di ricevere??..fiori?
    L'errore dei precari è stato quello di cadere nella provocazione.
    Io esco di casa 20 minuti prima dell'inizio lavoro, 10/15 minuti per arrivarci e 5 minuti d'anticipo mi bastano per prepararmi ... a volte arrivo anche un quarto d'ora prima e non ho mai avuto bisogno di rompere i coglioni a nessuno, neppure ad autisti meno esperti che a volte ti capita di avere davanti.

Che cominciassero a vivere senza pensare di dover avere solo privilegi: le auto blu sono 629.120 e ci costano 21 miliardi l'anno
    In nessun altro Paese c'è una simile vergogna. Parcheggiate l'una accanto all'altra, le vetture occuperebbero 1.200 campi di calcio. Palazzo Chigi spende 5.700.000 euro per gli stipendi degli autisti.
    Ultima modifica di natan; 16/06/2011 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    che uomo piccolo....ma non solo di statura!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    uno cosi doveva lavorare al circo !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    E' vero....è vero..........

Brunetta fa dietrofront: precari vittime, io ce l'ho con la casta
    Dopo le polemiche di ieri il ministro: mi preoccupo per loro, l'Italia peggiore è quella dei privilegiati di cui Roma è piena....

Brunetta fa dietrofront: precari vittime, io ce l'ho con la casta - Politica - Virgilio Notizie

HA ECCO...non conosco precari che godono di privilegi...quindo parla di privilegiati parla per forza dei suoi simili e di se stesso

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    HA ECCO...non conosco precari che godono di privilegi...quindo parla di privilegiati parla per forza dei suoi simili e di se stesso
    e no! lui dice che i priviligiati sono coloro che l'hanno contestato, perché precari si, ma per l'intervistato del giorno dopo, precario ben pagato ... e lui, Brunetta, questo lo sapeva, aveva intuito che questi erano dei precari con stipendio, o meglio, non dei precari dei call center, dei precari nel settore privato che non riescono ad avere un contratto a tempo indeterminato e non hanno parola ... capisci? i precari del servizio pubblico no! ... lui si preoccupa degli altri ... ma noi, poveracci, non lo capiamo, lo fraintendiamo ...

parola di codaliscia ....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio

esatto ahahahahahahahaha
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ragioni come se questi fossero lì come una sorta di robot e che davanti ad un insulso Brunetta avessero scelto l'opzione 1 al posto della 2.
    quando un individuo, passandoti accanto, ti schiaccia un piede, la prima reazione qual'é? ;
    spesso se l'individuo si scusa subito é quella di dire, di niente ... ma se l'individuo vuole ancora avere ragione non é che ti metti a pensare: ora chiamo i giornalisti e faccio capire al mondo intero la mia posizione. Questo individuo, il mandriano Brunetta, li ha insultati al primo respiro della Signora e un bel vaffanculo ci stava tutto. Nessuno l'ha sfiorato, neppure con un dito ... e questa é civiltà ... esprimere anche la propria rabbia senza che questa diventi fisica. Se fosse stato un Brunetta che ascoltava e che alla fine esprimeva unicamente un'opinione diversa, allora anche l'insulto poteva essere definita un'esagerazione, ma così non é stato.

Io esco di casa 20 minuti prima dell'inizio lavoro, 10/15 minuti per arrivarci e 5 minuti d'anticipo mi bastano per prepararmi ... a volte arrivo anche un quarto d'ora prima e non ho mai avuto bisogno di rompere i coglioni a nessuno, neppure ad autisti meno esperti che a volte ti capita di avere davanti.

Che cominciassero a vivere senza pensare di dover avere solo privilegi: le auto blu sono 629.120 e ci costano 21 miliardi l'anno
    In nessun altro Paese c'è una simile vergogna. Parcheggiate l'una accanto all'altra, le vetture occuperebbero 1.200 campi di calcio. Palazzo Chigi spende 5.700.000 euro per gli stipendi degli autisti.
    Penserai mica di paragonare il Lungolago di Lugano alla circonvallazione Romana vero?
    Quelle "rare"volte che mi è capitato di venire nel tuo bellissimo paese a farmi il lungolago col traffico ci metti 15 minuti netti.
    Che poi debbano arrivare in orario con me sfondi porta aperta,già ti ho detto che vorrei timbrassero il cartellino.E' ora di finirla con questi assurdi privilegi una volta per tutte!!

ps dove hai preso i dati del parco macchine e degli autisti?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima