Originariamente Scritto da
natan
ragioni come se questi fossero lì come una sorta di robot e che davanti ad un insulso Brunetta avessero scelto l'opzione 1 al posto della 2.
quando un individuo, passandoti accanto, ti schiaccia un piede, la prima reazione qual'é? ;
spesso se l'individuo si scusa subito é quella di dire, di niente ... ma se l'individuo vuole ancora avere ragione non é che ti metti a pensare: ora chiamo i giornalisti e faccio capire al mondo intero la mia posizione. Questo individuo, il mandriano Brunetta, li ha insultati al primo respiro della Signora e un bel vaffanculo ci stava tutto. Nessuno l'ha sfiorato, neppure con un dito ... e questa é civiltà ... esprimere anche la propria rabbia senza che questa diventi fisica. Se fosse stato un Brunetta che ascoltava e che alla fine esprimeva unicamente un'opinione diversa, allora anche l'insulto poteva essere definita un'esagerazione, ma così non é stato.
Io esco di casa 20 minuti prima dell'inizio lavoro, 10/15 minuti per arrivarci e 5 minuti d'anticipo mi bastano per prepararmi ... a volte arrivo anche un quarto d'ora prima e non ho mai avuto bisogno di rompere i coglioni a nessuno, neppure ad autisti meno esperti che a volte ti capita di avere davanti.
Che cominciassero a vivere senza pensare di dover avere solo privilegi: le auto blu sono 629.120 e ci costano 21 miliardi l'anno
In nessun altro Paese c'è una simile vergogna. Parcheggiate l'una accanto all'altra, le vetture occuperebbero 1.200 campi di calcio. Palazzo Chigi spende 5.700.000 euro per gli stipendi degli autisti.