Ultima modifica di bastard inside; 30/03/2007 alle 22:03
TCP Rider Senior

allora:
1. di perfetto a questo mondo non c'é niente quindi nemmeno la carburazione
2. non ho mai detto che le cannonate sono normali sempre e comunque, ma dico che per la 955 si può rimappare, e scoppia ancora e questo é considerato normale, da un meccanico più che qualificato ( se vuoi mettere in dubbio pettinari fai pure, ma ti mostreresti solo ridicolo)
la 1050 invece scoppia se non rimappata, ma rimappata non scoppia o solo ogni tanto, da cosa sono causati gli scoppi... da una miscela aria-benzina magra.

bene, mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, ma fino adesso sostenevi il contrario
x quanto riguarda la speed 955 tutta originale con scarico originale sembra una moto elettrica, e anche con scarico aperto se con la mappatura giusta non scoppietta
la mia non scoppiettava ne prima ne adesso che ho filtro e scarico, e mappatura, e neanche le speed 955 di altri con cui ho girato scoppiettavano
io non voglio mettere in discussione quello che dice pettinari, ma la logica mi fa pensare che sia più normale la mia che non scoppietta piuttosto che quelle che scoppiettano![]()

ok se vogliamo scherzare bene, ma questa non è una risposta![]()
non conosco gp e la sua moto, posso parlarti della mia, e ti dico che l'unico motivo x cui ho speso 300 euro x far montare lo scarico alla numerotrè è xchè so che la carburazione è una delle cose più difficili da fare su una moto
così piuttosto di farlo montare al mio mecca x 100 euro, e poi passare 1 anno a smadonnare con le mappe, ho preferito spenderne 300 ed essere sicuro di avere una moto che andasse bene
la mia moto adesso va bene, va forte e non ha nessun vuoto, e zero scoppietti, zero!!!
Ultima modifica di bastard inside; 30/03/2007 alle 22:50
pure la mia con le marmitte originali scoppietta da dio in rilascio....ma e' una goduria guai se non loi facesse......

La mia lo fa solo raramente, (speed 955 anno 2000) scarico termigmoni, filtro bmc.
borbotta se parzializzo sui 3500 circa. scoppia un po' e sfiamma se rilascio oltre i 7000 giri per un po' di volte di seguito.
Un amico con un Zx-6r 636 e scarico akrapovic fa fiammate visibili di giorno e tuoni in scalata con tanto di allarmi delle auto che partono.