Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 133

Discussione: Scoppio in rilascio

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Citazione Originariamente Scritto da vanja Visualizza Messaggio
    ...cmq. siete dei figoni tutti....a me gli scoppi e i tuoni vanno bene... é quel balbettare del ca..o che dà fastidio...Turbo quando ci siamo visti l`altro di arrivavo da Danj (Nedy) gli abbiamo controllato anche le mutande ma non abbiamo risolto nada de nada.... la Sagem è un labirinto.......
    hai ragione vanja siamo finiti un po off topic sorry
    cmq come dice turbo se puoi fai un giro dal petti e vedrai ke il charly ti saprà dara una soluzione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Ma allora quando scoppietta e sfiamma cose magra o grassa?
    magra

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    magra
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Frena!

io non ho parlato di petronas, e da come dice gp, anche loro intendevano in rilascio!anche riguardo alla petronas (ma su quella non mi esprimo, perché non ne so niente!)

mai detto che gli scoppi significano che é un po magra, ma si sta sostenendo che gli scoppi in questione sono piuttosto normali!!
    conosco molta gente che va in giro con moto che in rilascio scoppiettano, e hanno più di 60milaKm
    forse non ci siamo capiti.. io non ho detto che se scoppietta distruggi la moto, ho solo detto che la carburazione non è xfetta, ma la moto va lo stesso

magra
    certo, tu xò fino adesso hai detto che era normale
    Ultima modifica di bastard inside; 30/03/2007 alle 22:03

6. 30/03/2007, 22:01

Moto
    Speed Triple 1050
    allora:

1. di perfetto a questo mondo non c'é niente quindi nemmeno la carburazione

2. non ho mai detto che le cannonate sono normali sempre e comunque, ma dico che per la 955 si può rimappare, e scoppia ancora e questo é considerato normale, da un meccanico più che qualificato ( se vuoi mettere in dubbio pettinari fai pure, ma ti mostreresti solo ridicolo )

la 1050 invece scoppia se non rimappata, ma rimappata non scoppia o solo ogni tanto, da cosa sono causati gli scoppi... da una miscela aria-benzina magra.

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    bene, mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, ma fino adesso sostenevi il contrario

x quanto riguarda la speed 955 tutta originale con scarico originale sembra una moto elettrica, e anche con scarico aperto se con la mappatura giusta non scoppietta
    la mia non scoppiettava ne prima ne adesso che ho filtro e scarico, e mappatura, e neanche le speed 955 di altri con cui ho girato scoppiettavano
    io non voglio mettere in discussione quello che dice pettinari, ma la logica mi fa pensare che sia più normale la mia che non scoppietta piuttosto che quelle che scoppiettano

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    bene, mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, ma fino adesso sostenevi il contrario

x quanto riguarda la speed 955 tutta originale con scarico originale sembra una moto elettrica, e anche con scarico aperto se con la mappatura giusta non scoppietta
    la mia non scoppiettava ne prima ne adesso che ho filtro e scarico, e mappatura, e neanche le speed 955 di altri con cui ho girato scoppiettavano
    io non voglio mettere in discussione quello che dice pettinari, ma la logica mi fa pensare che sia più normale la mia che non scoppietta piuttosto che quelle che scoppiettano

fino a prova contraria tu la moto non ce l'hai!!

quindi postami una (1) foto della TUA moto, non la posti? secondo me non ce l'hai!

PS:leggi cosa dice gp riguardo la sua 955!

Moto
    ok se vogliamo scherzare bene, ma questa non è una risposta

non conosco gp e la sua moto, posso parlarti della mia, e ti dico che l'unico motivo x cui ho speso 300 euro x far montare lo scarico alla numerotrè è xchè so che la carburazione è una delle cose più difficili da fare su una moto
    così piuttosto di farlo montare al mio mecca x 100 euro, e poi passare 1 anno a smadonnare con le mappe, ho preferito spenderne 300 ed essere sicuro di avere una moto che andasse bene

la mia moto adesso va bene, va forte e non ha nessun vuoto, e zero scoppietti, zero!!!
    Ultima modifica di bastard inside; 30/03/2007 alle 22:50

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    pure la mia con le marmitte originali scoppietta da dio in rilascio....ma e' una goduria guai se non loi facesse......

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    La mia lo fa solo raramente, (speed 955 anno 2000) scarico termigmoni, filtro bmc.
    borbotta se parzializzo sui 3500 circa. scoppia un po' e sfiamma se rilascio oltre i 7000 giri per un po' di volte di seguito.

Un amico con un Zx-6r 636 e scarico akrapovic fa fiammate visibili di giorno e tuoni in scalata con tanto di allarmi delle auto che partono.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima