Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: da vedere assolutamente : l'incredibile arroganza di brunetta

Bannato L'avatar di Intrip
    meno male che brunetta c'è, va

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    altro che.

vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.

bella la vita da statale supergarantito fino alla pensione..
    eh gia'.
    mezzo mondo per non andar dal culo e rivede contratti , stipendi e privilegi.

ma in Italia no.
    vogliono le garanzie per il futuro.
    fare un caxxo e essere intoccabili.
    eh gia'....

TUTTI gli statali sono dei fancazzisti supergarantiti
    TUTTI quelli del sud sono dei terroni mafiosi
    TUTTI quelli del nord dei legaioli razzisti
    TUTTI gli operai sono dei comunisti
    TUTTI quelli con la partita iva sono degli evasori fiscali che sfruttano la manodopera in nero....

del resto non ci sono piu' le mezze stagioni....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    altro che.

vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.

bella la vita da statale supergarantito fino alla pensione..
    eh gia'.
    mezzo mondo per non andar dal culo e rivede contratti , stipendi e privilegi.

ma in Italia no.
    vogliono le garanzie per il futuro.
    fare un caxxo e essere intoccabili.

Anch'io quando mi adiro in coda, in posta raggiungo i tuoi livelli,a volte anche peggio(ho sfidato a regolar tenzone il direttore della posta sotto l'ufficio,reale esempio di inefficenza codarda, che ora non viene più al bar per il caffè e che quando mi vede è sempre incerto se chiamar i carabinieri o svoltare svelto dietro la porta..)....poi però ci ragiono sopra e mi passa..
    Far pagare ai precari le incapacità della pubblica amministrazione è un grave errore,i precari son come quei soldati che subiscono le decisioni altrui.Cercare di migliorare la propria condizione mi pare umano,considerando che il precariato non è una condizione vivibile.Ho visto il filmato,non ci sono ragioni per insultarli,fare il Ministro significa saper dialogare anche nelle situazioni meno favorevoli al proprio ego,quello si smisurato di brunetta.
    Io sono un libero professionista,mi han chiamato in tutti i modi e tutte le volte mi son offeso,con l'ex amministratore delegato di winterthur ho questionato duramente a convegno quando s'era permesso di chiamare noi Agenti "Costi d'impresa",come se al mattino avessi la coda di persone che spintonandosi vogliono fare una polizza..non ti dico quando danno a me del ladro perchè le assicurazioni aumentano,ora in altro thread c'è chi definisce le libere professioni come la mia inutili in quanto non generano prodotto/profitto,minkia se apro bocca litighiamo,taccio e passo oltre.
    Resta il fatto che mi considero un privilegiato rispetto al precariato e che per questo mi sento di difendere chi ha avuto nella vita meno del sottoscritto.Di persone che si fan il culo ce ne sono anche tra i precari,mica solo tra noi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma di cosa vi meravigliate, lui è solo il NANO MALEFICO di un incubo che non accenna a finire...ma quando caz@o suona sta svegliaaa!!!

lasciatelo riposare, raga

TCP Rider L'avatar di svalvola
    Moto
    Kawasaki Versys AllBlack - exBonneville T100 white-tangerine - Vespa P200e
    Massìììì Brunetta ha ragioneee..tutti zitti, capo chino e scaricare cassette al mercato alle 5 di mattina..così si fa! Così poi potrai aprirti una partita Iva per scaricare cassette sempre più grandi ed essere finalmente qualcuno nella vita!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    si sta ancora arrampicando sugli specchi...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

guardate questa intervista dopo il famoso insulto, risponde come un bambino di 11 anni...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di gia_81; 17/06/2011 alle 09:24

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
    Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.
    ecco! hai ragione ... blablabla ...

se quando ci incontreremo ti darò della testa di cazzo mi farai un regalino o mi manderai a cagare?

dubito che farai una o l'altra cosa, temo che mi tirerai un cazzotto e forse anche con buona ragione ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Anch'io quando mi adiro in coda, in posta raggiungo i tuoi livelli,a volte anche peggio(ho sfidato a regolar tenzone il direttore della posta sotto l'ufficio,reale esempio di inefficenza codarda, che ora non viene più al bar per il caffè e che quando mi vede è sempre incerto se chiamar i carabinieri o svoltare svelto dietro la porta..)....poi però ci ragiono sopra e mi passa..
    Far pagare ai precari le incapacità della pubblica amministrazione è un grave errore,i precari son come quei soldati che subiscono le decisioni altrui.Cercare di migliorare la propria condizione mi pare umano,considerando che il precariato non è una condizione vivibile.Ho visto il filmato,non ci sono ragioni per insultarli,fare il Ministro significa saper dialogare anche nelle situazioni meno favorevoli al proprio ego,quello si smisurato di brunetta.
    Io sono un libero professionista,mi han chiamato in tutti i modi e tutte le volte mi son offeso,con l'ex amministratore delegato di winterthur ho questionato duramente a convegno quando s'era permesso di chiamare noi Agenti "Costi d'impresa",come se al mattino avessi la coda di persone che spintonandosi vogliono fare una polizza..non ti dico quando danno a me del ladro perchè le assicurazioni aumentano,ora in altro thread c'è chi definisce le libere professioni come la mia inutili in quanto non generano prodotto/profitto,minkia se apro bocca litighiamo,taccio e passo oltre.
    Resta il fatto che mi considero un privilegiato rispetto al precariato e che per questo mi sento di difendere chi ha avuto nella vita meno del sottoscritto.Di persone che si fan il culo ce ne sono anche tra i precari,mica solo tra noi.

ma guarda.. quando penso ai dipendenti statali lavativi non penso mai alla signora che in posta lavora allo sportello da sola con 40 anziani in coda.
    nemmeno alle infermiere del turno di notte in ospedale al pronto...

ma non voler riconoscere che abbiamo ben piu' dei dipendenti statali di qualsivoglia altro paese moderno e' innegabile.
    Roma e' un esempio di citta' che vive di burocrazia.
    quindi bisogna riorganizzare ma basta con ingrossare le fila degli impiegati.
    li paghiamo con la ricchezza prodotta che e' sempre di meno.

la grecia ci insegna qualcosa no??

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ecco! hai ragione ... blablabla ...

se quando ci incontreremo ti darò della testa di cazzo mi farai un regalino o mi manderai a cagare?

dubito che farai una o l'altra cosa, temo che mi tirerai un cazzotto e forse anche con buona ragione ...

l'importante e' non accanirsi sulla speedmaster.
    Ultima modifica di tonidaytona; 17/06/2011 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ma guarda.. quando penso ai dipendenti statali lavativi non penso mai alla signora che in posta lavora allo sportello da sola con 40 anziani in coda.

ma non voler riconoscere che abbiamo ben piu' dei dipendenti statali di qualsivoglia altro paese moderno e' innegabile.

il problema é che se dico che i piccoli imprenditori sono tutti evasori, anche non pensando a te, tu alla fine ci sei dentro ... non mi sembra difficile di capire che parlare dei dipendenti statali é parlare di tutti, buoni e meno buoni ... e questo é ingiusto ... poi, se questo ti permette di sentirti meglio possiamo anche copatirti ...

sulla speedmaster?

mai!!!
    Ultima modifica di natan; 17/06/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

Si,anche secondo me ci son troppi impiegati statali,le guardie forestali in Calabria per esempio,o come giustamente citi tu gli impiegati Statali a Roma,vera città della burocrazia.Occorre riorganizzare,ma se queste son le reazioni del riorganizzatore forse non è propriamente la persona adatta allo scopo,a meno di ritrovarsi sì come la Grecia,ma con scontri di piazza da guerra civile.Spero che a brunetta vengano offerti posti più consoni alle sue capacità di mediatore.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima