meno male che brunetta c'è, va
eh gia'....
TUTTI gli statali sono dei fancazzisti supergarantiti
TUTTI quelli del sud sono dei terroni mafiosi
TUTTI quelli del nord dei legaioli razzisti
TUTTI gli operai sono dei comunisti
TUTTI quelli con la partita iva sono degli evasori fiscali che sfruttano la manodopera in nero....
del resto non ci sono piu' le mezze stagioni....
Anch'io quando mi adiro in coda, in posta raggiungo i tuoi livelli,a volte anche peggio(ho sfidato a regolar tenzone il direttore della posta sotto l'ufficio,reale esempio di inefficenza codarda, che ora non viene più al bar per il caffè e che quando mi vede è sempre incerto se chiamar i carabinieri o svoltare svelto dietro la porta..)....poi però ci ragiono sopra e mi passa..
Far pagare ai precari le incapacità della pubblica amministrazione è un grave errore,i precari son come quei soldati che subiscono le decisioni altrui.Cercare di migliorare la propria condizione mi pare umano,considerando che il precariato non è una condizione vivibile.Ho visto il filmato,non ci sono ragioni per insultarli,fare il Ministro significa saper dialogare anche nelle situazioni meno favorevoli al proprio ego,quello si smisurato di brunetta.
Io sono un libero professionista,mi han chiamato in tutti i modi e tutte le volte mi son offeso,con l'ex amministratore delegato di winterthur ho questionato duramente a convegno quando s'era permesso di chiamare noi Agenti "Costi d'impresa",come se al mattino avessi la coda di persone che spintonandosi vogliono fare una polizza..non ti dico quando danno a me del ladro perchè le assicurazioni aumentano,ora in altro thread c'è chi definisce le libere professioni come la mia inutili in quanto non generano prodotto/profitto,minkia se apro bocca litighiamo,taccio e passo oltre.
Resta il fatto che mi considero un privilegiato rispetto al precariato e che per questo mi sento di difendere chi ha avuto nella vita meno del sottoscritto.Di persone che si fan il culo ce ne sono anche tra i precari,mica solo tra noi.
Massìììì Brunetta ha ragioneee..tutti zitti, capo chino e scaricare cassette al mercato alle 5 di mattina..così si fa! Così poi potrai aprirti una partita Iva per scaricare cassette sempre più grandi ed essere finalmente qualcuno nella vita!
![]()
si sta ancora arrampicando sugli specchi...
YouTube Video
guardate questa intervista dopo il famoso insulto, risponde come un bambino di 11 anni...
YouTube Video
Ultima modifica di gia_81; 17/06/2011 alle 09:24
Le verre est un liquide lent
ma guarda.. quando penso ai dipendenti statali lavativi non penso mai alla signora che in posta lavora allo sportello da sola con 40 anziani in coda.
nemmeno alle infermiere del turno di notte in ospedale al pronto...
ma non voler riconoscere che abbiamo ben piu' dei dipendenti statali di qualsivoglia altro paese moderno e' innegabile.
Roma e' un esempio di citta' che vive di burocrazia.
quindi bisogna riorganizzare ma basta con ingrossare le fila degli impiegati.
li paghiamo con la ricchezza prodotta che e' sempre di meno.
la grecia ci insegna qualcosa no??
l'importante e' non accanirsi sulla speedmaster.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 17/06/2011 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il problema é che se dico che i piccoli imprenditori sono tutti evasori, anche non pensando a te, tu alla fine ci sei dentro ... non mi sembra difficile di capire che parlare dei dipendenti statali é parlare di tutti, buoni e meno buoni ... e questo é ingiusto ... poi, se questo ti permette di sentirti meglio possiamo anche copatirti ...
sulla speedmaster?![]()
mai!!!![]()
Ultima modifica di natan; 17/06/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Si,anche secondo me ci son troppi impiegati statali,le guardie forestali in Calabria per esempio,o come giustamente citi tu gli impiegati Statali a Roma,vera città della burocrazia.Occorre riorganizzare,ma se queste son le reazioni del riorganizzatore forse non è propriamente la persona adatta allo scopo,a meno di ritrovarsi sì come la Grecia,ma con scontri di piazza da guerra civile.Spero che a brunetta vengano offerti posti più consoni alle sue capacità di mediatore.