Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Io non ci andrei,
la mia ragazza voleva regalarmi x il compleanno il biglietto x andare a udine a vedere i RHCP li adoro sono uno dei miei gruppi preferiti,le ho detto se vuoi andare vai da sola io devo fare altro,se vuoi venire con me se va tutto bene vado al raduno della sezione romana,allora 1000 storie,preferisci un raduno ad un concerto unico in italia e cazzate varie,cmq 2 palle enormi
cmq non ci vado
anche se lei ci rimane male deve cercare di capire quali sono x te le priorità in questo momento,quello che voglio dire e che secondo me tu dovresti dirglielo che non ci vuoi andare anche se lei ci resta male e sempre meglio essere chiari,perche tanto poi lei se ne accorge che tu al concerto che poi e un musical non sei felice,e ti chiedera che cos'hai,allora che fai dici un altra bugia o gli dici la verità??????

Mi accorgo che tu ed io abbiamo qualcosa in comune.
Io però stavolta non faccio lo stonzo.

Grazie Eikon mi hai capito in pieno, ci tengo tantissimo a questa persona e non me ne vergogno. Poi è di sicuro un gesto bellissimo il suo, e quello che non riesco ad accettare e proprio il fatto che non sono riuscito a trattenere l'emozione. Ci è rimasta proprio male.