Quegli spidi fanno vomitare, nel senso che... immagino che se un utente acquisti un jeans tecnico è perchè non vuole un capo casual sfruttabile in caso di caduta ma che non si noti. Questo è veramente una tamarrata.
Pollice verso, per me..
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

Io ho i promo
spero di non tastarli mai
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ho un paio di furious, ma fortunatamente quando sono caduto a 50 Km/h avevo la tuta in pelle....quando sono tornato a casa mi sono dovuto mettere la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro e a distanza di piu' di un mese mi da ancora un po' noia.
...50Km/h non 150Km/h....con i furious (o qualsiasi altro jeans da moto) mi sarei certo rotto il ginocchiomeditate gente, meditate

Come sempre il marketing fa miracoli...
Gli unici jeans testati ed omologati, non ricordo se liv. 1 o 2(resistenza all'abrasione,taglio e scoppio) sono i Dragging, mod. C-EVO, e non costano 130euro ma 300.
Il resto, compresi capi "tecnici"(termine tanto caro agli esperti pubblicitari,ma che in concreto non significa un caxxo)tipo cordura e altra robaccia del genere si squarcia dopo piu o meno un secondo a contatto con l'asfalto...
O roba seria,o meglio i levi's...perche' buttare soldi...