Ragazzi io ho una stradale, ho percorso quasi 900 km e anche la mia oscilla; è una oscillazione in verticale fra i 70 e gli 80 Km/h , come se l'asfalto fosse ondulato (infatti all'inizio non ci ho fatto caso perchè pensavo fosse x questo motivo), maggiormente in rilascio ma si sente benissimo anche in accelerazione e anche con la frizione premuta!! il 22/6 ho il tagliando e vi faccio sapere
nb: vengo da una street e andava liscia come l'olio!!!! caz.....
Ultima modifica di simon.white; 14/06/2011 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica

alla fine qualcuno che ce l'aveva ha risolto in qualche modo???
io risolto una fava...il problema non è minimamente diminuito. L' utima "ipotesi" sarebbe relativo ad un problema di mescola "non omogenea" del pneumatico, mah! Certo che se cambio la gomma anteriore mi è già stato detto che sarà a mio carico; ora, se poi il problema non è la gomma, posso anche accettare di pagare ma se è quella io chiedo i soldi a Triumph eccheccazzo

a me sinceramente sembra strano che possa essere il pneumatico....può essere tutti?????
uno stock difettoso sollo per triumph.....mmmmmm

già provato a bilanciare le ruote? sulla mia vecchia fazer avevo risolto così.....sulla mia non so se oscilla...con le strade di adesso trovare un tratto liscio è quasi impossibile....proverò in autostrada......di solito sono le ruote non ben equilibrate....sai in catena di montaggio mica guardano se son bilanciate bene...si monta e via......si accende la moto si guarda che non si stacchino le ruote e via per la consegna.....