io saluto solo di rimando....e son già a rischio
nel contratto per la diavel m'han fatto firmare di non salutare assolutamente nessuno a parte i ducatisti![]()
io saluto solo di rimando....e son già a rischio
nel contratto per la diavel m'han fatto firmare di non salutare assolutamente nessuno a parte i ducatisti![]()
ah ma ne trovi un sacco di fenomeni che per salutare rischiano seriamente di schiantarsi![]()
Di domenica non saluta quasi nessuno perchè gira solo gente con la moto e pochi motociclisti.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
io saluto se posso.. sui rettilinei o quando vado tranquillo.. se sto impostando la curva mi perdoneranno ma non tolto una mano/piede per salutare![]()
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
io non saluto più mi sono rotto .........
triple stil
Io saluto senza alzare le mani dal manubrio....![]()
insomma, è normale salutare.
è altrettanto normale che il 90% di quelli con la bmw non salutino, i perché sono mille.
è normale che gli harleysti si salutino solo tra di loro.
Io, che ritengo di avere qualcosa in comune con chiunque vada in moto saluto chiunque vada in moto. Per lo stesso motivo se vedo un motociclista in difficoltà mi fermo (due mesi fa uno con una softail non voleva credere che avevo fatto inversione solo per chiedergli se aveva bisogno d'una mano)
filosofia di vita, ognuno la sua.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!