Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan se vuoi te la faccio fare io un'avventura Sentiamo...
Originariamente Scritto da Micha Sentiamo... dipende da cosa vuoi fare...
Originariamente Scritto da Silvan se vuoi te la faccio fare io un'avventura Originariamente Scritto da Micha Sentiamo... Originariamente Scritto da Silvan dipende da cosa vuoi fare...
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ quoto! dai Silvan.....sbilanciati....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 dai Silvan.....sbilanciati.... sono riservato, tutto in MP Originariamente Scritto da Micha Tu cosa proponi di avventuroso? tu vieni con me (in vacanza), e poi improssivo
Ultima modifica di Silvan; 19/06/2011 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan tu vieni con me (in vacanza), e poi improssivo non mi ispiri affatto fiducia Maaaaaaaaa dove vorresti andare in vacanza?
Originariamente Scritto da Micha non mi ispiri affatto fiducia Maaaaaaaaa dove vorresti andare in vacanza? ma come? non t'ispiro fiducia, ma mi chiedi dove vorrei andare in vacanza? bella stronza che sei
Originariamente Scritto da Silvan dipende da cosa vuoi fare... Tu cosa proponi di avventuroso? Originariamente Scritto da @ndre@
Regole del Forum