Citazione Originariamente Scritto da Norman89 Visualizza Messaggio
Fa sempre effetto purtroppo è la vita che va e viene ma non è la moto a farla andare io credo sia il destino.... bisogna solo imparare a godersela giorno per giorno... e usando sempre la testa e la prudenza anche se a volte purtroppo non bastano....
Certo non è la moto a farla andare, però purtroppo bisogna considerare che aiuta non poco.
Il problema è che in moto le c@zz@te le paghi spesso molto care, in auto meno.
E anche se sei la persona più prudente del mondo generalmente gli altri mezzi non considerano le due ruote.
C'è chi taglia le curve, chi non rispetta uno stop, chi cerca di mandarti in cunetta senza motivo (esperienza personale, forse il conducente era frustrato perchè la moglie lo cornificava con un motociclista e doveva sfogarsi) etc.
In moto bisogna avere mille occhi, guardare ovunque e farsi vedere.
Il pericolo principale sono gli altri!
Che andare in moto sia bellissimo chi lo nega?
Ma dire che non sia pericoloso...
C'è sempre chi dice che allora una persona non dovrebbe neanche uscire di casa a piedi perchè c'è lo stesso rischio. Sai magari gli cade una tegola in testa o lo investono.
Non concordo minimamente. Il destino non esiste.
Sono le nostre scelte che ci portano a vivere determinati eventi.
Bisogna stare attentissimi!
Io continuo ad andare in moto, ma sono consapevole dei rischi, il che non vuol dire essere in ansia ad ogni giro che faccio, altrimente non sarebbe più un piacere. E poi una smanettatina è bellissima, ma bisogna sapere dove farla.
So che sono banalità e cose già dette, però volevo dire la mia opinione.