Si ok ma non è che tutto ci deve sempre "essere dovuto", sono il primo a dire che strade più sicure sarebbero una manna, ma uno lo sa che le strade fanno schifo e che i guard rail sono delle lame, così come uno sa che se gira con magliettina e scarpa da ginnastica se cade si fa male.
a questo punto abbiate almeno la coerenza di scrivere un bel "cazzi suoi lo sapeva" in tutti i thread in cui si piange questo o quell'amico rimasto in strada...
non inizio a fare la lista di link chiedendovi di correggere i vostri "." o "RIP" o simili con un più sincero "chissenefrega" solo perchè mi sembra di cattivo gusto
una tuta(ma anche solo una giacca, un paio di braghe e di scarpe tecniche) non sempre ti salva, ma non è un buon motivo per stare senza, se la gente non ci arriva da sola preferirei che fosse obbligata ad arrivarci.
perchè se "tanto posso essere investito anche sulle strisce pedonali" allora perchè non legalizzare la droga e togliere qualsiasi limite per l'alchool o i limiti di velocità, tanto può anche cadermi una tegola in testa no?