Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Clà, sinceramente la speed '11 la comprerei V O L E N T I E R I mah!!! attendo il restilyng e se nel frattempo esce la nuova street,magari 800, chissà che non ne faccia un altra.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo spiegati meglio Speed, ktm adv, ktm exc, ktm smr e ...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da 7373massimo ma non ti rompi il caxxo a mangiare tutti i caxxo di santi giorni panini...? Clà, sinceramente la speed '11 la comrerei V O L E N T I E R I citron,ci tenev li sold m binchiav tutt l' giurn cu na mot dvers
Originariamente Scritto da NEMO Speed, ktm adv, ktm exc, ktm smr e ... ...lo sai che non mi premetterei.... Originariamente Scritto da armageddon citron,ci tenev li sold m binchiav tutt l' giurn cu na mot dvers vi c' t' n tuern ca stoc a vech d' pigghiarm na cas a Leporan
A me piace consumarle
a me capita solo con le donne...mi stanco e spesso ogni 2-3 giorni le cambierei....ma con la speed è diverso
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Originariamente Scritto da Gabriel A me piace consumarle ...cosa?
Originariamente Scritto da 7373massimo ...lo sai che non mi premetterei.... vi c' t' n tuern ca stoc a vech d' pigghiarm na cas a Leporan modò,ci u sap tanm s n vè
Originariamente Scritto da 7373massimo ...lo sai che non mi premetterei.... Sono della famiglia anch'io, poi presa nuova.
Originariamente Scritto da CRASH a me capita solo con le donne...mi stanco e spesso ogni 2-3 giorni le cambierei....ma con la speed è diverso Eh eh eh eh...
Regole del Forum