Hai ragione, nemmeno io ho simpatia per LG, ma questo Black è davvero bello, ben fatto e dotato, e proposto a un prezzo ottimo: per prendere un prodotto di pari livello di Samsung ci vogliono 150€ in più credo, Nokia non lo considero neanche, Symbian mi ha rotto e Windows 7 arriveranno troppo tardi e non mi attira come SO.
Ps tu hai agganci per prendere un Black non personalizzato da Tim a un buon prezzo?
Credo sia così, alcuni amici delle mie parti sono contenti, altri di altri paesi invece non al 100%.
Sinceramente stò prendendo la cosa in considerazione, ma devo valutare un pò come si prende dalle mie parti...
Ultima modifica di Marco Manila; 22/06/2011 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica
giusto per farvi un esempio, in negozio ora ho tim e wind, e la wind non mi prende -.-
quando devo provare delle chiavette ai clienti mi tocca andare fuori dal negozio
Io ho appena fatto wind abbonamento con N8 nokia, poi non userò wind ma ci metterò l'abbonamento di 3, il trucco sta che devi anticipare metà del valore del telefono subito, che poi ti verranno scalati dalle bollette.
Comunque ottimo contratto.
comunque, parlando di copertura, wind ne ha di strada da fare rispetto a vodafone e tim...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).