si parla di 2 moto diverse 955 in questa discussione 1050 nell'altra...

si parla di 2 moto diverse 955 in questa discussione 1050 nell'altra...

Poi Bastard in quella discussione non si parla in nessun posto di un vutierre che fa le fiamme in accelerazione...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
bastard....te non devi scrivere nella area tecnica , puoi chiedere informazioni , ma mettere una risposta del genere....e come dire che ho scritto un cumulo di cazzate......e sinceramente me lo può dire matteo(mr tiger) , o altri .....ma francamente non puoi generalizzare i problemi......che a volte possono avere lo stesso sintomo......ma il più delle volte hanno soluzioni diverse....
se poi vuoi ragione.....te la dò senza problemi.....
io i motori li vedo tutti giorni da ormai 15 anni.....comprensive le sue problematiche.....

e quindi anche la 1050 se adeguatamente rimappata non scoppietta
scusa ma non riesco proprio ad interpretare questa risposta, quand'è che avrei detto che hai detto una marea di cazzate scusa![]()
tu hai detto che gli scoppietti della 1050 sono dovuti alla sonda lambda, ed infatti cambiando scarico e rimappando sono scomparsi, ed il topic al quale ho messo il collegamento ne è la dimostrazione
PS io scrivo nell'area tecnica gli argomenti che penso di conoscere, e quello che scrivo non me lo invento ma è quello che mi hanno detto persone esperte

F1 start - Google Video
guarda questo video, il vtr faceva più o meno così, anche se molto meno ovviamente![]()
queste sono in accelerazione o in rilascio??
se sono in rilascio probabilmente mi sono sbagliato, ma sembrerebbe che le fiammate le fa quando accelera
e comunque qui io scoppi non ne sento, quindi come ti avevo detto c'è una certa differenza tra le fiammate che dici tu e gli scoppietti
Ultima modifica di bastard inside; 05/04/2007 alle 07:48

ma che risposta è, hai scritto 20 risposte dicendo che sparavo caxxate, se xmetti cerco di dimostrare come stanno le cose
ho trovato questo video che mostra proprio quello che intendevo io e l'ho postato
quando dico una cosa la dico x un motivo, poi posso anche sbagliare ma di certo le cose non me le invento

Ultima modifica di bastard inside; 05/04/2007 alle 08:11