Raga tagliando fatto 2 mesi fa fatti si e no 2000 km stamattina accendo e per pochi secondi lampeggia la spia dell'olio controllo è gia al minimo![]()
Raga tagliando fatto 2 mesi fa fatti si e no 2000 km stamattina accendo e per pochi secondi lampeggia la spia dell'olio controllo è gia al minimo![]()
Ultima modifica di jtriple; 30/09/2025 alle 05:27
Hai controllato due mesi fa quanto te ne han messo?
Ma sinceramente no però l'ho fatto in triumph sono andato a fiducia, ora rabbocco e poi terro sotto controllo.

a quale triumph sei andato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
San Severo ma a questo punto spero si siano sbagliati nel dosaggio perchè se consuma cosi tanto olio cè qualcosa che non va.
Ultima modifica di jtriple; 27/06/2011 alle 06:04
anche io ho un problema con l'olio! che nervi!
speed 955 12k km circa quando ho cambiato olio: api 15w50 3,7 litri
a 1000 km il mio amico che andava dietro ha detto che faceva un pò di fumo bianco, controllo l'olio: -1 litro. lo rabbocco
aspetto altri 1000 km: controllo. niente non ha mangiato, niente fumo, ecc
fatti già 500 km, ieri domenica dobbiamo fare un giro un pò più lungo, lo controllo per sicurezza, l'asta non bagna: recupero l'olio dall'Auchan (di sabato sera) e gli butto 1 litro. è eccessivo, ma meglio abbondare.
600 km e più di giro: stessa situazione, olio mancante!
chi veniva dietro mi ha detto che adesso fa un fumo nero quando tiro, tipo motore diesel, se vado tranquillo niente...
beh direi che hai qualche problema a livello di tenute allora...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html