Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: STREET TRIPLE R 2012 NUOVA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: marche - pu
    Anno e chilometraggio: 2011 - 180 km
    Prezzo: 7800

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Con 300 euro rivernici una street.....che scusa fantastica
    Parliamone.
    Posto che avrei intenzione di prendere una N, e che vorrei puntale e fianchetti in tinta, fino a 15 giorni fa con 7900 mi sarei portato a casa tutto (ora questa promozione non la vedo più sul sito). Mi informerò.....

Ma sarebbe una N.

Invece qui con 7500 porto a casa una R, a cui devo aggiungere gli accessori di cui sopra (quanto costano? circa 300?) e devo aggiungere passaggio (quanto costa? Altri 100-150?)
    Poi devo verniciarla. Tu mi dici 300 euro. Non ne ho idea, sicuro che bastino? è un prezzo medio o il prezzo di un tuo amico che pratica solo a te.....
    Infine dovrei cambiare i cerchi: passi il nero (la mia prima moto era nera) ma l'oro non lo posso vedere....
    Non è una scusa...alla fine forse non mi conviene. (e me ne spiaccio veramente, perchè è veramente una bella occasione....).

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da realpaz Visualizza Messaggio
    Parliamone.
    Posto che avrei intenzione di prendere una N, e che vorrei puntale e fianchetti in tinta, fino a 15 giorni fa con 7900 mi sarei portato a casa tutto (ora questa promozione non la vedo più sul sito). Mi informerò.....

Ma sarebbe una N.

Invece qui con 7500 porto a casa una R, a cui devo aggiungere gli accessori di cui sopra (quanto costano? circa 300?) e devo aggiungere passaggio (quanto costa? Altri 100-150?)
    Poi devo verniciarla. Tu mi dici 300 euro. Non ne ho idea, sicuro che bastino? è un prezzo medio o il prezzo di un tuo amico che pratica solo a te.....
    Infine dovrei cambiare i cerchi: passi il nero (la mia prima moto era nera) ma l'oro non lo posso vedere....
    Non è una scusa...alla fine forse non mi conviene. (e me ne spiaccio veramente, perchè è veramente una bella occasione....).
    Se rivernici anche i cerchi vai sui 500 euro;io ho rifatto la mia tiger con 700 compreso i cerchi,ma cè più roba da riverniciare rispetto alla street.Nessun prezzo di favore,ho smontato i pezzi e sono andato in carrozzeria.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.