Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda MA IO NON BEVOOOOOOOOOOOOOO................................. allora non sei rude Originariamente Scritto da Python continuare a quotare la Strega che diventerai alcolista senza nemmeno accorgertene .... Originariamente Scritto da Python i topic di Segy son sempre una sicurezza .... non ne sbaglia uno ne facesse mezzo topic normale ...........
Ultima modifica di jamex; 28/06/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex allora non sei rude ma quale rude e rude......non lo reggoooooo. che è peggiooooooooo.............
Originariamente Scritto da Mafalda ma quale rude e rude......non lo reggoooooo. che è peggiooooooooo............. a chi lo dici io non reggo una segy di alcool
Originariamente Scritto da jamex a chi lo dici io non reggo una segy di alcool Beh non è un difetttoooooo...............................
Originariamente Scritto da jamex a chi lo dici io non reggo una segy di alcool Senti..io biscotti te li mando...ma che palle.... in moto non ci vai...non bevi......ma che ti vengo a conoscere a fare?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Senti..io biscotti te li mando...ma che palle.... in moto non ci vai...non bevi......ma che ti vengo a conoscere a fare? dopo questa palata di merda vado a casa, adddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo a domani
...trovata???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà Senti..io biscotti te li mando...ma che palle.... in moto non ci vai...non bevi......ma che ti vengo a conoscere a fare? una volta mi sono fatto un tatuaggio con l'hennè, sono abbastanza rude?
Originariamente Scritto da jamex una volta mi sono fatto un tatuaggio con l'hennè, sono abbastanza rude? che finocchio, quasi più dei ciabattini
Originariamente Scritto da Segy che finocchio, quasi più dei ciabattini vai a cahare!!!!!!!!!!! era anche un tribale da uomini rudissimi
Regole del Forum