Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: marjuana e coca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    quel rompipalle di fool mi ha costretta a fare 'sto pippone (ops!) e poi non s'è manco degnato di rispondere
    Se mi scrivi che ti stai smaronando, evito di pestarti le palle.
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Se mi scrivi che ti stai smaronando, evito di pestarti le palle.
    ma visto che mi smarroni sempre, evita a priori
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è molta molta ipocrisia in questa discussione, in Italia, nel Mondo...
    Facendo un discorso puramente scientifico l'alcool è tra le droghe più dannose, più subdole, con la dipendenza più forte in assoluto, quella che crea più danni sia diretti che indiretti, e con i costi sociali più alti.
    Paradossalmente è un monopolio di stato (almeno i superalcolici), è legale e si può pubblicizzare in tv.
    Tra l'altro per adescare i giovani bevitori, hanno inventato bevande come il Bacardi breeze, dai colori accattivanti, dal sapore più dolciastro ecc. proprio per far fare la "bocca" ai giovani all'alcool, che poi passano come niente ad altri drink ben più pesanti.
    In tv ed in altri media ci sono pubblicità troppo cool sulle bevande alcoliche.
    Paradossalmente poi se uno lo beccano con una canna, molto più innocua, rischia la galera.
    Altro paradosso è il tabacco, sempre monopolio di stato, anch'esso tra le droghe che miete più vittime, con costi sociali molto alti, che invece sono legali e sono state mitizzate in passato nel cinema, ed è sempre legale, una canna no.
    Fra i potenti, nella politica, nello spettacolo ecc. cocaina a fiumi, altra droga abbastanza pericolosa, mentre sempre se uno lo beccano con una canna va in galera.
    Vogliamo parlare poi del perchè la canapa è stata resa illegale?
    Vogliamo parlare seriamente degli effetti delle droghe, delle dipendenze ecc. senza pregiudizio.
    Per come la vedo io, la vede ultimamente anche l'ONU (notizia fresca), la vedono i veri esperti del settore, le droghe dovrebbero essere tutte legali, mentre dovrebbe essere maggiore l'informazione, cosi uno decide consapevolmente cosa è meglio fare, ed è l'unico vero modo per ridurre drasticamente il consumo di droga, e distruggere un business in mano alla criminalità organizzata, e se iniziassero ad aprire i coffee shop in Italia come monopolio di stato, ci sarebbero anche meno tasse per tutti, questa è la mia opinione
    pienamente d'accordo e ja che ci siamo al prossimo referendum votiamo anche per i bordelli...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo e ja che ci siamo al prossimo referendum votiamo anche per i bordelli...
    cosa saggia...almeno si cavano dalle strade le tipe e si va a finire in posti più appartati,più igenici e anche li si smette di alimentare organizzazioni criminali.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    'zzo ridi tu
    ciao bestia

Non m'hai chiamato Stregaccia del mio corazon
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è molta molta ipocrisia in questa discussione, in Italia, nel Mondo...
    Facendo un discorso puramente scientifico l'alcool è tra le droghe più dannose, più subdole, con la dipendenza più forte in assoluto, quella che crea più danni sia diretti che indiretti, e con i costi sociali più alti.
    Paradossalmente è un monopolio di stato (almeno i superalcolici), è legale e si può pubblicizzare in tv.
    Tra l'altro per adescare i giovani bevitori, hanno inventato bevande come il Bacardi breeze, dai colori accattivanti, dal sapore più dolciastro ecc. proprio per far fare la "bocca" ai giovani all'alcool, che poi passano come niente ad altri drink ben più pesanti.
    In tv ed in altri media ci sono pubblicità troppo cool sulle bevande alcoliche.
    Paradossalmente poi se uno lo beccano con una canna, molto più innocua, rischia la galera.
    Altro paradosso è il tabacco, sempre monopolio di stato, anch'esso tra le droghe che miete più vittime, con costi sociali molto alti, che invece sono legali e sono state mitizzate in passato nel cinema, ed è sempre legale, una canna no.
    Fra i potenti, nella politica, nello spettacolo ecc. cocaina a fiumi, altra droga abbastanza pericolosa, mentre sempre se uno lo beccano con una canna va in galera.
    Vogliamo parlare poi del perchè la canapa è stata resa illegale?
    Vogliamo parlare seriamente degli effetti delle droghe, delle dipendenze ecc. senza pregiudizio.
    Per come la vedo io, la vede ultimamente anche l'ONU (notizia fresca), la vedono i veri esperti del settore, le droghe dovrebbero essere tutte legali, mentre dovrebbe essere maggiore l'informazione, cosi uno decide consapevolmente cosa è meglio fare, ed è l'unico vero modo per ridurre drasticamente il consumo di droga, e distruggere un business in mano alla criminalità organizzata, e se iniziassero ad aprire i coffee shop in Italia come monopolio di stato, ci sarebbero anche meno tasse per tutti, questa è la mia opinione
    Sempre alcol, sempre le sigarette... qui si sta dicendo che fino a poco fa queste non sono mai state messe al "bando" e non mi sembra che gli effetti siano stati quelli ai quali si penserebbe di arrivare liberalizzando (ovvero qualcosa che in Italia bene o male e' gia' stato fatto per altre cose).

Ognuno deve essere sempre libero di scegliere per se stesso, ma gli altri come si possono tutelare dalle conseguenze delle scelte del singolo?
    Una legge che "infligge" dei paletti all'interno della societa' la ritengo una scelta razionale.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Non m'hai chiamato Stregaccia del mio corazon
    perchè mi piace sorprenderti sempre

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    ma visto che mi smarroni sempre, evita a priori
    Non e' colpa mia se sei acida e ti smaroni con poco...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Ognuno deve essere sempre libero di scegliere per se stesso, ma gli altri come si possono tutelare dalle conseguenze delle scelte del singolo?
    Una legge che "infligge" dei paletti all'interno della societa' la ritengo una scelta razionale.

Secondo il tuo ragionamento ti dovrebbe esser proibito andare in moto.
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo ragionamento ti dovrebbe esser proibito andare in moto.
    No. Ho parlato di paletti... limiti di velocita', imposizioni di precedenze, di sensi di marcia, di divieti di percorrere certe strade ecc
    CHIUSO!

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima