Con 300 euro rivernici una street.....che scusa fantastica![]()
Parliamone.
Posto che avrei intenzione di prendere una N, e che vorrei puntale e fianchetti in tinta, fino a 15 giorni fa con 7900 mi sarei portato a casa tutto (ora questa promozione non la vedo più sul sito). Mi informerò.....
Ma sarebbe una N.
Invece qui con 7500 porto a casa una R, a cui devo aggiungere gli accessori di cui sopra (quanto costano? circa 300?) e devo aggiungere passaggio (quanto costa? Altri 100-150?)
Poi devo verniciarla. Tu mi dici 300 euro. Non ne ho idea, sicuro che bastino? è un prezzo medio o il prezzo di un tuo amico che pratica solo a te.....
Infine dovrei cambiare i cerchi: passi il nero (la mia prima moto era nera) ma l'oro non lo posso vedere....
Non è una scusa...alla fine forse non mi conviene. (e me ne spiaccio veramente, perchè è veramente una bella occasione....).

bella.

8990-20% di iva a casa mia fa 7192 euro.
Ti offro 7 mila.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi vendi il cupolino?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

signori va bene che la moto è usata ma tirare il collo sul prezzo per una moto con 180km e assurdo,se la trovate dalla conce con questi km non la prenderete mai a 7000!
forse una n, ma non una r!
cmq loverock non svenderla e pur sempre una moto nuova ed ha il suo valore!
P.S. molto bella!!!!!
Ultima modifica di nervo7; 30/06/2011 alle 10:00

A casa mia, indipendentemente dalla congruità del prezzo richiesto, lo scorporo dell'iva al 20% su euro 8.990 dà lo stesso risultato che dà a casa di Filo;-)))