Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 il boxer sbava molto anche se è un gran cane... poi per carità....i gusti son gusti.. di che stiamo parlando?
Originariamente Scritto da Strega Klà Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer
Originariamente Scritto da Mafalda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 faccio partire una sigla qualunque SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da Mafalda SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mafalda... mi piaci molto... anche se la mia preferita resta Micha.. a Varano ci sarai?
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi faceva ridere ......non ti offendere suvviaaaa........e poi nenache ti conosco ...almeno credo......
herbie come tutti, omo di panza omo di sostanza!!!!!!!!!! quindi zittitevi invidiosi!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Mafalda... mi piaci molto... anche se la mia preferita resta Micha.. a Varano ci sarai? Si si ..sono mancata solo l'anno scorso.......ma non solo però...... Micha non so chi sia '????? UFFFFF sono rimasta indietro troppo tempo senza scrivere......
Originariamente Scritto da legend78 herbie come tutti, omo di panza omo di sostanza!!!!!!!!!! quindi zittitevi invidiosi!!! io son stato magro e fisicato.. sono fisicato dentro...è che poi mi sono autoingoiato
Originariamente Scritto da Gianluca74 devo a lei molto di quello che ho imparato in quella lunga estate Nome cognome e indirizzo affinchè il genere femminile possa ringraziarla personalmente per aver contribuito a fare di te l'uomo che sei oggi
sciò
Regole del Forum