Questa mattina, esattamente 2 mesi dopo il contratto ( 2 Maggio/2 Luglio) l'ho ritirata!!!!!
Sorpresa, intanto che la immatricolavano è arrivato il parafango alto così ora mancano ancora i paramotore ed il cavalletto centrale.
Primo momento di "panico" al distributore dove ho fatto rifornimento di Blu Super+ (ma le Triumph non le consegnavano con il pieno???) al momento di ripartire il motorino di avviamento rimane muto, riprovo....niente, tolgo la chiave e la rimetto...come prima, cambio chiave...nulla di nulla...sguardo perso nel vuoto...poi improvvisamente un lampo: bisogna tirare la frizione per mettere in moto! :-)
Che dire...mi ha impressionato molto favorevolmente, leggera e maneggevole, forse perchè ero abituato "all'incrociatore", fino ad ora ho potuto percorrere solo 100 Km (giretto in Riviera) e volutamente non ho superato i 3000/3500 giri/m (io il rodaggio lo faccio a modo mio) anche se è stata una sofferenza date le potenzialità che questo motore sembra voler dimostrare! Preferisco comunque soffrire un pò e rispettare il motore nei primi Km come ho sempre fatto in passato sicuro di esserne ripagato, l'Africa Twin che si avvicina ai 100.000 Km ha un consumo praticamente nullo di olio.
In questo breve assaggio non ho riscontrato nessuno dei difetti ricorrenti in questo Forum...sgrat...speriamo bene!
Cosa non mi è piaciuto? Sarò antiquato ma le luci che si accendono automaticamente non le digerisco molto, anche se le ho sempre tenute accese da ben prima che diventassero obbligatorie, preferirei "comandarle" io.
Grazie per l'attenzione, ciao a tutti!
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
buona strada, lamps
Evviva ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanta buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!!!:-)