Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.... Ma al nord, solo cessi avete?
venie al sud..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Anacleto68 .... Ma al nord, solo cessi avete? Originariamente Scritto da urasch venie al sud.. resta dove sei
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da urasch venie al sud.. Infatti la bellezza delle donne del sud nella polentonia le sognano giorno e notte.
state boni.....
Originariamente Scritto da Anacleto68 Infatti la bellezza delle donne del sud nella polentonia le sognano giorno e notte. A questo punto ci vuole un'immagine della damigella in questione ...
Originariamente Scritto da Anacleto68 Infatti la bellezza delle donne del sud nella polentonia le sognano giorno e notte. Lei è tra le 5 top model + pagate, richieste e belle del mondo ma purtroppo è di Lodi, presumo che non ti piaccia xkè è della polentonia
Originariamente Scritto da nothing2007 Lei è tra le 5 top model + pagate, richieste e belle del mondo ma purtroppo è di Lodi, presumo che non ti piaccia xkè è della polentonia effettivamente a tette fa cahare
Originariamente Scritto da Anacleto68 .... Ma al nord, solo cessi avete? è per quello che veniamo a pompare al sud
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle è per quello che veniamo a pompare al sud Ecco un super rocco spuntato, pare che l'attrazione per lo stesso sesso sia maggiore al nord, ci sara' un motivo no?
Regole del Forum