Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 q8 la chiavica dice che è troppo stanco
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan ma tu chi cazzo sei? c'eri a Varano? ho conosciuto bella gente...non penso di averti incontrato andiamo bene.
Originariamente Scritto da D74 q8 tu ricordati che ti ho salutato, ci siamo dati anche la mano ... e non mi hai cagato di striscio ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine la chiavica dice che è troppo stanco che mollaccione.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da onlystreet andiamo bene.
Originariamente Scritto da natan tu ricordati che ti ho salutato, ci siamo dati anche la mano ... e non mi hai cagato di striscio ... mhhhhhhh mhhhhhhh ma sei quello che mi diceva tu non sai chi sono io...????
Originariamente Scritto da miss_valentine perchè non c'eri tu? cazzo dici........e che ho preferito evitarti
Originariamente Scritto da D74 mhhhhhhh mhhhhhhh ma sei quello che mi diceva tu non sai chi sono io...???? Originariamente Scritto da winter1969 cazzo dici........e che ho preferito evitarti
Originariamente Scritto da NEMO Io lo so che non smetterai mai di ringraziarmi per il posto! nel viaggio di ritorno.... ho cercato di trovare delle definizioni graziose.... ma per adesso non le ho trovate... forse ho poca fantasia
Originariamente Scritto da Segy nel viaggio di ritorno.... ho cercato di trovare delle definizioni graziose.... ma per adesso non le ho trovate... forse ho poca fantasia
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum