al di la della proposta che è di sicuro "intelligente e logica"...
vanno però fatte un paio di considerazioni...
il Tday di quest'anno è figlio dell'anno scorso, con tutto ciò che ne comporta, credo sappiamo tutti cosa sia successo un anno fa...
niente endurance l'anno scorso, niente endurance quest'anno anche se la "tragedia" è accaduta in un "normale" turno....
la situazione dell'economia moto non è che brilli...e di conseguenza certi investimenti, seppur per conto mio "piccoli" non vengono fatti...
certo è che basterebbe davvero poco per rendere tutto un po' più brillante..
per quel che mi riguarda " Triumph Italia" potrebbe anche non essere presente e non avere manco uno stand...non perchè mi stian sulle palle...ma semplicemente perchè, per me, il T-Day dovrebbe essere fatto dalle Triumph delle nostre città e dai triumphisti..sarebbe bello vedere più realtà...ad esempio Fantastici i ragazzi di pescara, livorno, Petti..ed anche altri...
mi piacerebbe vedere molti più conce...più abbigliamento...più moto "preparate"..
mi piacerebbe vedere qualche piccolo investimento che aiuti i conce ad essere meglio sostenuti e supportati in iniziative come queste
la produzione è Triumph Italia, la regia è quella dei conce, ma gli attori sono i triumphisti
noi il grano in accessori e minkiate varie ce lo mettiamo...dateci qualcosa in più di una patch (che peraltro manco ho preso..eran finite)
ohhh...poi magari ho scritto solo cazzate...ci sta