L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Sim , finalmente ci siamo conosciuti di persona e anche se per poco è stato un piacere scambiare due parole cone te . Per me era il mio primo TDay e sinceramente mi aspettavo più movimento e qualcosa di più dall'organizzazione , invece l'ho trovato un po moscio e piuttosto vuoto di attrattive , sono rimasto molto deluso, forse anche perchè era in concomitanza con altri importanti eventi ( MotoGP e raduno Stelvio ) e tanta gente ha dovuto decidere dove andare . Fortunatamente c'era lo Stend TCP , dove ho rivisto con molto piacere persone che ho conosciuto al compleanno e che sanno regalarti sempre un sorriso ,
. In definitiva la sera me ne sono andato un po amareggiato per l'evento , ma con la gioia nel cuore per aver rivisto persone fantastiche GRAZIE A TCP
![]()
grazie a te.... ora quando riesco lavoro sulla frenata.... ma mi sa che prima mi tocca sistemare il mono.... a 45.000 direi che è ora....
non ultimo le gomme......con 6000km per strada....
in ogni caso per me è bastato per divertirmi...imparare qualche cosa di nuovo e fare un ulteriore step in avanti....
ho visto che in percorrenza in alcune curve vado benino.... mentre è proprio la frenata che non ce l'ho..... ne ho fatte 2 o 3..... come si deve.... il resto è ancora troppo stradale... chiudo il gas...... poi freno.....invece di essere un operazione quasi contemporanea e più consistente...
![]()