Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: finalmente lei!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di riboduke
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    lombardia, quasi emilia
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Messaggi
    558
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    bella, complimenti
    il monoposto è artigianale? e la sella è l'originale?
    la sella è una contemporary per truxton con guscio coprisella,( per una gita con la zavorrina)

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Bravo, hai salvato una signora moto. E ne stai facendo uscire la bellezza e la grinta. Complimenti

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di fsano
    Data Registrazione
    27/04/10
    Località
    Genova
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    Messaggi
    2,419
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    ovvio che non è originale per TB, è una legend



    che monoposto è?
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ragiona cazzo..ragiona..guardala con attenzione
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    la sella è una contemporary per truxton con guscio coprisella,( per una gita con la zavorrina)
    volevo proprio dirlo...
    risultato molto valido!
    è difficile adattare la sella? e adattare il guscio alla sella tbird?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    Roma
    Moto
    TBS 2003
    Messaggi
    2,539
    Bel lavoro, complimenti!

    Io sfilerei un pò le forche.



    Ciao

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di riboduke
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    lombardia, quasi emilia
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Messaggi
    558
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    volevo proprio dirlo...
    risultato molto valido!
    è difficile adattare la sella? e adattare il guscio alla sella tbird?
    Ciao, fsano!!
    mi lusinga molto che tu che sei il possessore di cotanta leggendaria 'castrol replica' faccia i complimenti alla mia modesta interpretazione..
    La sella truxton necessita di alcune piccole modifiche per adattarla su legend: due piccole staffe di rinvio dietro dove vanno avvitate le brugole al telaio e l'ispessimento del becco che va ad inserirsi nell'asola davanti vicino al serbatoio (c'è un topic del grande herbie al tal proposito). Purtroppo penso che il guscio coprisella truxton vada solo su sella contemporary, perchè si deve avvitare in due apposite sedi che sono inserite nel rivestimento, (se cerchi qualche foto in giro le noterai lateralmente)

    Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
    Bel lavoro, complimenti!

    Io sfilerei un pò le forche.



    Ciao
    grazie!!!
    Sfilare le forche e mettere i soffietti è un lavoro già annotato per la prossima stagione...
    Ultima modifica di riboduke; 05/07/2011 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di fsano
    Data Registrazione
    27/04/10
    Località
    Genova
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    Messaggi
    2,419
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Ciao, fsano!!
    mi lusinga molto che tu che sei il possessore di cotanta leggendaria 'castrol replica' faccia i complimenti alla mia modesta interpretazione..
    La sella truxton necessita di alcune piccole modifiche per adattarla su legend: due piccole staffe di rinvio dietro dove vanno avvitate le brugole al telaio e l'ispessimento del becco che va ad inserirsi nell'asola davanti vicino al serbatoio (c'è un topic del grande herbie al tal proposito). Purtroppo penso che il guscio coprisella truxton vada solo su sella contemporary, perchè si deve avvitare in due apposite sedi che sono inserite nel rivestimento, (se cerchi qualche foto in giro le noterai lateralmente)
    grazie
    la castrol comunque è (quasi ) tutta colpa di Herbie
    da quello che mi dici l'adattamento è simile a quello da fare per la sella tbird, infatti per quella ho fatto esattamente quello che dice il post di Herbie
    per ora resta così, vediamo quest'inverno, ciao e ancora complimenti!

Discussioni Simili

  1. Finalmente...
    Di Spaccka nel forum Presentazioni
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15/10/2010, 22:31
  2. FINALMENTE
    Di david79 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/09/2010, 17:39
  3. Finalmente uno di Voi
    Di f_fiore nel forum Presentazioni
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 21/09/2010, 12:07
  4. finalmente....
    Di fastnumb nel forum Presentazioni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28/04/2009, 13:46
  5. Finalmente!!!!
    Di steo nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/08/2008, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •