Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 241

Discussione: Proposte per i futuri Tday

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Certo che se si spostassero dal "solito" posto altre persone potrebbero conoscere/innamorarsi di un marchio non certo blasonato/sponsorizzato come i colossi Giapponesi che di sicuro non hanno bisogno di eventi simili per conquistare nuovi ADEPTI.....
    mica vero..... gli honda day o yamaha day sono fissi se non erro e appuntamenti in cui far caciara, provare moto...ect.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mica vero..... gli honda day o yamaha day sono fissi se non erro e appuntamenti in cui far caciara, provare moto...ect.....
    ma sei sicuro che li fanno?? che io so no...
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    secondo me dovrebbero creare dei parcheggi riservati alle Guzzi...

come han fatto per la Day del Tony
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che li fanno?? che io so no...
    yamaha fest... da sempre a misano

questa l'edizione 2008:

Che abbiate o no una Yamaha , vi suggerisco di appuntarvi la data, perché lo Yamaha Fest quest'anno si prospetta davvero divertente. La grande festa dei tre diapason presso il Misano World Circuit e la Marina di Cattolica, giunta all'undicesima edizione sarà costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza. Grande novità: l’ingresso sarà gratuito, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina di Cattolica, ed aperto a tutti.

E da quest’anno sarà possibile accedere nel paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia. Dal 26 maggio è possibile preregistrarsi sul sito Yamaha e i preregistrati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt di Yamaha Fest. Al Misano World Circuit – aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 20 – saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser.

Saranno poi moltissime anche le attività dinamiche in cui cimentarsi: dalla scuola per principianti a quella di perfezionamento e persino una mini scuola di guida sicura anche a 4 ruote offerta da Fiat, sponsor dell’evento, con esercizi mirati al miglioramento della propria guida automobilistica. Non mancherà naturalmente la possibilità di girare in pista. Chiunque abbia una moto Yamaha e lo desideri potrà prenotare il proprio turno al numero telefonico 06.90.17.22.46 oppure on line, direttamente dal sito.

Altra grande novità è rappresentata dalle attività che si svilupperanno sul territorio intorno all’autodromo. Sarà possibile effettuare prove stradali dei modelli sport-touring e degli scooter firmati Yamaha su itinerari appositamente studiati per godere appieno delle caratteristiche di ogni mezzo. Inoltre nelle tre giornate verranno offerti due tour: il primo stradale ed il secondo enduro (con tratti in fuoristrada) da effettuare con la propria moto. Gli appassionati di mototurismo avranno così la possibilità di percorrere alcune tra le strade più belle a cavallo tra la Romagna, la Toscana e le Marche e alla fine ritemprarsi con abbondanti assaggi di prodotti locali. E poi ci sarà la notte: a partire dal venerdì sera l’area della Marina di Cattolica – che di giorno sarà la casa di Yamaha Marine e dei suoi prestigiosi prodotti – sarà il teatro del divertimento in puro stile Yamaha. Grazie alla collaborazione con il comune di Cattolica, si inizierà il venerdì con una festa anni ’80 sulla spiaggia. Il sabato sera, quando in tutta la Riviera si celebrerà l’ormai famosa Notte Rosa, Yamaha attenderà lo spettacolo pirotecnico che illuminerà tutta la costa offrendo, sulla “spiaggia Yamaha”, a tutti i partecipanti la “rustida” (popolare grigliata gestita dai bagnini). Ma non finisce qui: domenica mattina tutti i possessori di un TMax saranno attesi in circuito per battere, con il TMax Club, il Guinness dei Primati, portando a Yamaha Fest il maggior numero di TMax.
    Ultima modifica di D74; 04/07/2011 alle 17:32
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Infatti come ho scritto nel mio mess a cui fai riferimento, ho puntualizzato che spostarsi potrebbe essere il "fattore in più" per un'Azienda che non è blasonata come Honda e Yamaha.
    Non pensavo di essermi espresso male....
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Magari anche un catering: sono stato al T Day nel 2009 e a parte un panino con la porchetta e due arrosticini non ho mangiato nient'altro.Va ben che la birra nutre,ma io avevo fame !!!
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Magari anche un catering: sono stato al T Day nel 2009 e a parte un panino con la porchetta e due arrosticini non ho mangiato nient'altro.Va ben che la birra nutre,ma io avevo fame !!!
    niente di che ma c'è il self service ed il bar.... anche....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Qualsiasi proposta è valida ma credo che ci sarà sempre chi avrà da ridire,di conseguenza se non siete soddisfatti il prossimo anno state a casa

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    - GNAGNA

e hai risolto tutti i problemi
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Qualsiasi proposta è valida ma credo che ci sarà sempre chi avrà da ridire,di conseguenza se non siete soddisfatti il prossimo anno state a casa
    normale che ci sia sempre qualcuno scontento....ma quando sono in molti e non pochi a notare che senza la pista non c'era altro..... se non la compagnia degli amici qualcosa in una manifestazione che dovrebbe essere la festa triumph italiana non funziona.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima