Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine allora la puoi postare eccola ti do il permesso di usarla come avatar se vuoi
Originariamente Scritto da F@bio eccola ti do il permesso di usarla come avatar se vuoi grazie! un'inquadratura che esaltasse così tanto la mia persona non l'aveva mai trovata nessuno mavvaffanculovà
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Anche io vorrei ringraziare in ordine 1) il Pettirat 2) tutte le persone che sono riuscito a salutare Sabato e con le quali mi sono sbellicato 3) Triumph Italia
CHIUSO!
Originariamente Scritto da miss_valentine grazie! un'inquadratura che esaltasse così tanto la mia persona non l'aveva mai trovata nessuno mavvaffanculovà
Regole del Forum