cari fratelli interisti...............PIACCIA O NON PIACCIA...........![]()
io credo che si possa parlare apertamente di disegno volto ad impedire agli onesti di continuare a vincere. le prove sono molteplici e non possono essere ignorate. E' su questo che Palazzi dovrebbe darsi una svegliata, invece di andare ad impostunare le persone che lavorano per il bene della seconda squadra di Milano dal 1908. Dicevamo le prove: eccole:
1) gli avversari scendono in campo
2) non solo scendono in campo, ma si rifiutano apertamente di subire gol al 1° attacco delle gloriose maglie neroblu
3) altre squadre pretendono di partecipare al campionato, abbassando così sensibilmente le chances di vittoria della società più gloriosa del calcio italico, ma anche europeo (..dato non di parte, ma oggettivo e incontrovertibile, a meno che non si voglia fare della polemica spicciola: ma parla la storia..)
4) gli arbitri, seppur non per l'intera durata della partita (..questo va riconosciuto a sollievo delle accuse mosse alla classe arbitrale..) pretendono che gli avversari scendano in campo, anche a S. Siro, in numero pari a quello degli uomini schierati dalla squadra di casa!
5) i tifosi avversari inspiegabilmente alzano cori a favore dei prorpi giocatori, non degnano invece gli alfieri inter(cett)risti di alcuna considerazione, facendoli pertanto sentire emarginati e non graditi
Signori, questi sono FATTI, NON PUGNETTE: se questo non è un COMPLOTTO, di cos'altro si può parlare?????
L'integerrimo presidente Moratti fa bene, per il suo ruolo e per il suo amore per la società, a difendere in ogni sede i suoi colori da queste aggressioni senza fondamento.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
mi son accorto che oggi non ho ancora scritto:
INTERMERDA!!!
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
gobbi ladri è stato scritto?
rgazzi devo staccare ma ......non rosicatevi tutto il fegato oggi se no domani dovrete attaccare con i c............ni![]()