Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Anche il vostro non scherza mica.... certo, ma lui non passa per gentiluomo come il vostro.. il vostro provlema è la sicumera e l'arroganza di accreditarvi con gli altri come le uniche vergini del bordello... su su... piantiamola un po'
Esmeralda
Originariamente Scritto da Medoro M e ne sono accorto solo ora SOMMO HAI UNA MAGLIA FANTASTICA peccato che tu sia un merdoso juventino dopo questa e i commenti sull'archiviazione dell'inter, ne sono certo: medoro ha problemi di messa a fuoco
Originariamente Scritto da flag dopo questa e i commenti sull'archiviazione dell'inter, ne sono certo: medoro ha problemi di messa a fuoco ma vai a cagare,cmq si credo seriamente di avere problemi di vista,dovrò rifare un controllino,gli occhiali non mi vanno più bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ma vai a cagare,cmq si credo seriamente di avere problemi di vista,dovrò rifare un controllino,gli occhiali non mi vanno più bene Q8
Originariamente Scritto da Medoro ma vai a cagare,cmq si credo seriamente di avere problemi di vista,dovrò rifare un controllino,gli occhiali non mi vanno più bene ti consiglio questo modello: vedrai che ti troverai bene
Originariamente Scritto da Black Death
Originariamente Scritto da flag ti consiglio questo modello: vedrai che ti troverai bene meglio quelli di maroni quelli che ho attualmente son tutti trasparenti,solo che non RIPOSANO più
io mi son divertito tantissimo in b...che figata la scalata inarrestabile. Vi ricordo un'intercettazione.. NON SI PREOCCUPI PRESIDENTE...CI PENSIAMO NOI A FARVI FARE QUESTE 10 VITTORIE CONSECUTIVE. (Bergamo a Facchetti)....
Originariamente Scritto da winter1969 me lo ricordo questo campionato bello ed entusiasmante
Originariamente Scritto da winter1969 cosa avra' voluto dire?!?
Regole del Forum