non mi pare.... nel primo post sto inserendo le varie idee che sono venute fuori....
siamo tutti d'accordo su vari punti e sul dire che ci sono delle cose per cui ci si va sempre con piacere.
ma da lì a dire che è perfetto e che non va modificato per nulla ce ne passa eccome di acqua sotto i ponti.
ripeto secondo me se va avanti così c'è il rischio che non ci sia proprio più.....
può essere, pensare che in una qualsiasi manifestazione motoristica è la norma....
posso portare l'esempio di un motoclub di cui ho scoperto conoscere il presidente che organizzano un raduno nazionale a pontasserchio.
Bene quest'anno c'era lo spettacolo di stunt che la settimana dopo erano anche a roma al Red bull X fighter ... c'erano le esibizioni di bmx accrobatica con 2 campioni italiani. (facevano cose bestiali)
Zona con i modellini radiocomandati, simulatore di guida moto...
c'erano le esposizioni di moto d'epoca, area mercato con alcuni stand, hanno fatto una "pesca di beneficienza" dove in palio c'era una TV LCD 32 pollici ed altre cose carine....
motogiro e parata..... musica.....
è ancora una manifestazione che deve crescere ma sono in gamba e cresceranno.
il Tday è già un grande evento..... in cui si può ottenere il connubbio perfetto:
pista + divertimento, le mie proposte unite a quelle degli altri non sono che spunti per migliorare i 2 aspetti.
Sia pista sia il fuori pista.
tutto qui.
Secondo fai benissimo a lanciare nuove proposte , bisognerebbe trovarsi e mettersi lì per buttare giù seriamente quel qualcosa in+ per migliorare il TDay : io per esempio ho un amico che lavora nel settore moto (sospensioni) e penso che lui con la sua azienda sarebbero ben lieti di essere presenti a una manifestazione del genere , e parlandop secondo me salterebbero fuori tante cose carine e piacevoli per allietare i 3 giorni![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Q8 chi aveva detto di fare il concorso Miss Maglietta Bagnata,
mi offro,anche pagando, come giudice!!!!!!!!!!!!!!
Per mamma Triumph questo e altro
bastaproposte ... altrimenti il T-day il prossimo anno dovrà durare almeno una settimana ....
Ultima modifica di Teo78; 06/07/2011 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano