Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
Originariamente Scritto da Python non è una gran giornata? .... Mi sfugge il motivo per cui dovrebbe esserlo Originariamente Scritto da Strega Klà Se lo scrivo non mi parla più Non lo biasimo, ne avrebbe ben donde a farlo comunque.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da giorgiorox e apparte e apposto dove li mettiamo? due evergreen... madò... che tristezza...
Originariamente Scritto da miss_valentine quoto ma l'obbrobrio per eccellenza è la K al posto del CH madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ahhhh i giovani d'oggi...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da miss_valentine quoto ma l'obbrobrio per eccellenza è la K al posto del CH madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò a me piace.....non è ignoranza..è fretta... comunque strano che non ti piaccia...tu di sicuro sarai una di quelle ke OKKUPA!!! minkia ora s'inkazza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 per piccole esperienze di vita, intendi la m'hasturbazione? c'era anche dell'altro ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Herbie 53 a me piace.....non è ignoranza..è fretta... comunque strano che non ti piaccia...tu di sicuro sarai una di quelle ke OKKUPA!!! minkia ora s'inkazza una weizen con chips, grazie PS. si scrive "Ha me piace"...
Originariamente Scritto da natan c'era anche dell'altro .... no va beh, quelle son cose tue, è non è bello chiedertele
Originariamente Scritto da miss_valentine quoto ma l'obbrobrio per eccellenza è la K al posto del CH madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hai ragione, indignati ... non ho mai visto un'auto targata Svizzera con una K al posto di un CH ....
Originariamente Scritto da natan hai ragione, indignati ... non ho mai visto un'auto targata Svizzera con una K al posto di un CH ....
Originariamente Scritto da Herbie 53 no va beh, quelle son cose tue, è non è bello chiedertele sei una personcina discreta, vedo ....
Regole del Forum