Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Quello che non si vorrebbe mai vedere per strada

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    io notizie al TG di incidenti in cui si da la colpa alla strada non ne ho mai sentite .... tuttavia che questo modo di fare sia un malcostume dei motociclisti non ci sono dubbi ..... comunque rimango dell'idea che non è questo il modo per far riflettere ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io notizie al TG di incidenti in cui si da la colpa alla strada non ne ho mai sentite .... tuttavia che questo modo di fare sia un malcostume dei motociclisti non ci sono dubbi ..... comunque rimango dell'idea che non è questo il modo per far riflettere ....
    Invece in altri paesi della UE dovo sono state fatte campagne pubblicitarie con scene molto crude il tasso di incidenti è diminuito........vedere questo tipo di filmati fa sempre riflettere........ed è quello che a volte serve ad alcune persone per capire che cosa potrebbe accadere.....

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Invece in altri paesi della UE dovo sono state fatte campagne pubblicitarie con scene molto crude il tasso di incidenti è diminuito........vedere questo tipo di filmati fa sempre riflettere........ed è quello che a volte serve ad alcune persone per capire che cosa potrebbe accadere.....
    Ottimo, la penso come te, ma qui in questo paese c'è un'errore grave di fondo, che difficilmente potrà essere recuperato
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    q8

se devo andare a 50 mi faccio lo scooter no?...non facciamo gli ipocriti questa è la parte brutta della moto,c'è e ci sarà sempre
    Ehm... anche uno scooter 125 supera tranquillamente i 100 Km/h. Il problema non è il mezzo, ma la testa.

scusate .... ma io non capisco a che servono questi report di incidenti ..... se non a mettere tanta tristezza ...
    Forse fanno anche riflettere sul fatto che spesso bisogna darsi una regolata in sella alla moto (e mi ci metto io per primo). Sulle strade si vedono fare manovre/rulette russa quasi tutti i giorni..
    Ultima modifica di ECHOES; 08/07/2011 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Ottimo, la penso come te, ma qui in questo paese c'è un'errore grave di fondo, che difficilmente potrà essere recuperato
    non perdi occasione per parlare male del nostro Paese e di chi lo popola .... cosa ti trattiene in Italia? ....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io quando vado in moto cerco sempre di ricordarmi la vecchia regola:

la manopola del gas può ruotare in entrambe le direzioni.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Bonneville argento
    non perdi occasione per parlare male del nostro Paese e di chi lo popola .... cosa ti trattiene in Italia? ....
    Io non parlo male, ma dico solo la verità, in maniera obbiettiva e corretta, mi documento e non mi invento nulla, che ti piaccia oppure no.
    Sicuramente dalla mia c'è anche una certa insofferenza verso alcuni atteggiamenti tipicamente italiani.
    Atteggiamenti che la maggior parte della volte si riperquotono in ingiustizie nei confronti di chi si comporta bene.
    Quando il 70% degli abitanti di questo paese inizierà a pensare in maniera corretta e non egoistica allora magari ci saranno miglioramenti.
    Ma probabilmente sarò andato a vivere da qualche altra parte ;o)
    Saluti e se tu sei contento di come va questo paese, sappi che ti ammiro

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Io non parlo male, ma dico solo la verità, in maniera obbiettiva e corretta, mi documento e non mi invento nulla, che ti piaccia oppure no.
    Sicuramente dalla mia c'è anche una certa insofferenza verso alcuni atteggiamenti tipicamente italiani.
    Atteggiamenti che la maggior parte della volte si riperquotono in ingiustizie nei confronti di chi si comporta bene.
    Quando il 70% degli abitanti di questo paese inizierà a pensare in maniera corretta e non egoistica allora magari ci saranno miglioramenti.
    Ma probabilmente sarò andato a vivere da qualche altra parte ;o)
    Saluti e se tu sei contento di come va questo paese, sappi che ti ammiro
    non serve scaldarsi, a me il mio paese piace e mi piacciono, a parte qualcuno, anche gli italiani, certo qualcosa potrebbe andare meglio, ma anche vivere eternamente incazzati non dev'essere bello ..... non hai detto cosa ti trattiene in Italia però ....

Moto
    Bonneville argento
    non serve scaldarsi, a me il mio paese piace e mi piacciono, a parte qualcuno, anche gli italiani ..... non hai detto cosa ti trattiene in Italia però ....
    Il lavoro che mi appassiona e che difficilmente troverei altrove e le persone che mi circondano, questo mi trattiene

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima