Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 182

Discussione: MUGELLO 8 LUGLIO

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    grazie a Mazza quello
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/07/2011, 09:33

Motivo
    ot 0105

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    No no....il filler, tiene!! Cmq probabile che lo abbiano spazzato via o si sia ripulito al passare delle moto...
    Ma mi ha detto jack che uno ha spaccato prima il radiatore e poi il motore.....non potrebbe essere quella la causa? O è successo prima il vostro incidente??
    Non era filler perchè fra il volo di Leo ed il mio passaggio non c'è passato nessuno.Ripeto il filler a magione,in traiettoria,ci è rimasto fino a sera.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    No no....il filler, tiene!! Cmq probabile che lo abbiano spazzato via o si sia ripulito al passare delle moto...
    Ma mi ha detto jack che uno ha spaccato prima il radiatore e poi il motore.....non potrebbe essere quella la causa? O è successo prima il vostro incidente??
    sicuramente,ma non so se prima della caduta o dopo....
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    sicuramente,ma non so se prima della caduta o dopo....
    Il radiatore suzuki è saltoto dopo....ho visto jack ,nel box,aiutare l'amico con la moto "gocciolante" e non mi sembrava il primo turno.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    il radiatore è saltato nel primo turno dei pro ma a fine turno, (era uscito e poi rientrato) aveva acqua normale sulla quale difficilmente si cade e poi acqua che gocciola a 90° sull'asfalto rovente dura forse un minuto.
    Ultima modifica di maurotrevi; 11/07/2011 alle 12:44

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non era filler perchè fra il volo di Leo ed il mio passaggio non c'è passato nessuno.Ripeto il filler a magione,in traiettoria,ci è rimasto fino a sera.
    Ed era anche scivoloso il giusto
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Ed era anche scivoloso il giusto
    Io ci sono passato sopra un monte di volte senza manco accorgermene!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ci sono passato sopra un monte di volte senza manco accorgermene!
    anche io ci sò passato sopra ma spigolavo di più e ci passavo quasi a moto dritta perchè provandoci a passare piegato un paio di volte mi sembrava scivolasse e non mi fidavo

poi magari è solo una sensazione dovuta al preconcetto
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    ... io vorrei solo sapere come fate a fare piu' di una giornata in pista, tipo rehm. Venerdi' sera ero a pezzi, ma sabato lo ero ancora di piu'. Alla sola idea di dover essere nuovamente in pista avrei vomitato dalla fatica!

Comunque troppo bello, non ero mai stato al Mugello e devo dire che la pista è veramente stupenda (il pilota un po' meno, ma insomma, vedremo di migliorare ).

Veramente complimenti a jet black (quando ho visto una street che giarava con i pro non ci credevo poi ho visto i tempi e ci credevo ancora meno). Notevole anche il tigerone di leo su per le arrabbiate, dio bono se piega.

Io personalmente ho cercato di sopravvivere: le velocità sono veramente alte (almeno per le mie capacità) ed i tempi in cui decidere cosa e come fare sono veramente minimi. Non parliamo poi del caldo, il turno delle 14:25 è stato un vero macello!!!

Un ennesimo grazie a jack, che come sempre si è reso iperdisponibile, questa volta a "ricucirmi" il parafango anteriore sciolto dalle gp racer.... Io stavo per entrare senza parafango poi mi ha raccontato di quello che è successo a blackhound (se ho capito bene) e quindi ho accettato il consiglio (e l'aiuto) di rimontarlo rappezzato e montato un po' piu' alto.

Ah, giusto per informazione, ho girato con un nokia 5800 con racechrono attaccato ad una interfaccia odb-ii bluetooth da 13 Euro spedita (dalla cina, ovvio) ed un gps da 10hz e cosi' ho anche il riscontro su file di quanto andavo piano (velocità, rpm, manetta). Cose curiose che emergono inequivocabilmente: anche quando credevo di spalancare tutto non era vero , e poi nelle curve a dx vado veramente piano.

Quindi ero un fermone pero' a livello di gadget elettronici ero troppo avanti! Scherzi a parte, comunque i tempi presi con racechrono sono stati identici a quelli presi con il transponder.

Ed ora non vedo di l'ora di tornarci (e magari di migliorare quel 2:28 che ho fatto... si si, lo so che non dovrei guardare ai tempi, ma cacchio, vado in pista una volta ogni morte di papa, non ce la faccio a non pensarci).

Ciao,
    Giovanni
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    ... io vorrei solo sapere come fate a fare piu' di una giornata in pista, tipo rehm. Venerdi' sera ero a pezzi, ma sabato lo ero ancora di piu'. Alla sola idea di dover essere nuovamente in pista avrei vomitato dalla fatica!

Comunque troppo bello, non ero mai stato al Mugello e devo dire che la pista è veramente stupenda (il pilota un po' meno, ma insomma, vedremo di migliorare ).

Veramente complimenti a jet black (quando ho visto una street che giarava con i pro non ci credevo poi ho visto i tempi e ci credevo ancora meno). Notevole anche il tigerone di leo su per le arrabbiate, dio bono se piega.

Io personalmente ho cercato di sopravvivere: le velocità sono veramente alte (almeno per le mie capacità) ed i tempi in cui decidere cosa e come fare sono veramente minimi. Non parliamo poi del caldo, il turno delle 14:25 è stato un vero macello!!!

Un ennesimo grazie a jack, che come sempre si è reso iperdisponibile, questa volta a "ricucirmi" il parafango anteriore sciolto dalle gp racer.... Io stavo per entrare senza parafango poi mi ha raccontato di quello che è successo a blackhound (se ho capito bene) e quindi ho accettato il consiglio (e l'aiuto) di rimontarlo rappezzato e montato un po' piu' alto.

Ah, giusto per informazione, ho girato con un nokia 5800 con racechrono attaccato ad una interfaccia odb-ii bluetooth da 13 Euro spedita (dalla cina, ovvio) ed un gps da 10hz e cosi' ho anche il riscontro su file di quanto andavo piano (velocità, rpm, manetta). Cose curiose che emergono inequivocabilmente: anche quando credevo di spalancare tutto non era vero , e poi nelle curve a dx vado veramente piano.

Quindi ero un fermone pero' a livello di gadget elettronici ero troppo avanti! Scherzi a parte, comunque i tempi presi con racechrono sono stati identici a quelli presi con il transponder.

Ed ora non vedo di l'ora di tornarci (e magari di migliorare quel 2:28 che ho fatto... si si, lo so che non dovrei guardare ai tempi, ma cacchio, vado in pista una volta ogni morte di papa, non ce la faccio a non pensarci).

Ciao,
    Giovanni
    ti ho visto nel box con jack ma non ci siamo presentati se non sbaglio!!peccato!!!
    cmq giravo nei pro solamente perchè erano in pochi così a me e ad altri nel box ci hanno spostati!!devo dire di averci guadagnato perchè ho sempre girato con pista libera!!
    per quanto riguarda la fatica ti straquoto!!ho ancora il collo indolenzito!!!ci vuole tutt'altro allenamento per reggere più giornate consecutive!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima