Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bannato
il radiatore è saltato nel primo turno dei pro ma a fine turno, (era uscito e poi rientrato) aveva acqua normale sulla quale difficilmente si cade e poi acqua che gocciola a 90° sull'asfalto rovente dura forse un minuto.
Ultima modifica di maurotrevi; 11/07/2011 alle 12:44
... io vorrei solo sapere come fate a fare piu' di una giornata in pista, tipo rehm.Venerdi' sera ero a pezzi, ma sabato lo ero ancora di piu'. Alla sola idea di dover essere nuovamente in pista avrei vomitato dalla fatica!
Comunque troppo bello, non ero mai stato al Mugello e devo dire che la pista è veramente stupenda (il pilota un po' meno, ma insomma, vedremo di migliorare).
Veramente complimenti a jet black (quando ho visto una street che giarava con i pro non ci credevopoi ho visto i tempi e ci credevo ancora meno). Notevole anche il tigerone di leo su per le arrabbiate, dio bono se piega.
Io personalmente ho cercato di sopravvivere: le velocità sono veramente alte (almeno per le mie capacità) ed i tempi in cui decidere cosa e come fare sono veramente minimi. Non parliamo poi del caldo, il turno delle 14:25 è stato un vero macello!!!
Un ennesimo grazie a jack, che come sempre si è reso iperdisponibile, questa volta a "ricucirmi" il parafango anteriore sciolto dalle gp racer....Io stavo per entrare senza parafango poi mi ha raccontato di quello che è successo a blackhound (se ho capito bene) e quindi ho accettato il consiglio (e l'aiuto) di rimontarlo rappezzato e montato un po' piu' alto.
Ah, giusto per informazione, ho girato con un nokia 5800 con racechrono attaccato ad una interfaccia odb-ii bluetooth da 13 Euro spedita (dalla cina, ovvio) ed un gps da 10hz e cosi' ho anche il riscontro su file di quanto andavo piano (velocità, rpm, manetta). Cose curiose che emergono inequivocabilmente: anche quando credevo di spalancare tutto non era vero, e poi nelle curve a dx vado veramente piano.
Quindi ero un fermone pero' a livello di gadget elettronici ero troppo avanti!Scherzi a parte, comunque i tempi presi con racechrono sono stati identici a quelli presi con il transponder.
Ed ora non vedo di l'ora di tornarci (e magari di migliorare quel 2:28 che ho fatto...si si, lo so che non dovrei guardare ai tempi, ma cacchio, vado in pista una volta ogni morte di papa, non ce la faccio a non pensarci).
Ciao,
Giovanni
gow - Street Twin 2017
ti ho visto nel box con jack ma non ci siamo presentati se non sbaglio!!peccato!!!
cmq giravo nei pro solamente perchè erano in pochi così a me e ad altri nel box ci hanno spostati!!devo dire di averci guadagnato perchè ho sempre girato con pista libera!!
per quanto riguarda la fatica ti straquoto!!ho ancora il collo indolenzito!!!ci vuole tutt'altro allenamento per reggere più giornate consecutive!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html