Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: Motociclisti confusi

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Quindi, estendendo il concetto, se ti fai il bagno nella vasca con in mano il phon e ti arrostisci gli zebedei lo stato deve risarcirti?
    Quindi lo stato sarebbe una specie di club all-inclusive, paghi la quota e poi sei autorizzato a fare quello che ti pare. Fa molto Silvio...
    Perche' non è cosi ????? se ti succede le cure mediche chi te le paga???

Ripeto se vado in moto col casco in jeans e maglietta e mi braso esigo che le cure siamo a carico del servizio sanitario nazionale ,in quanto pagando circa il 50% di tasse ho diritto ad essere curato, cosi come la donna che cade dal tacco 15 o il 40enne che si spezza un gionocchio giocando a calcetto.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Quelli che amano la moto e pensano alla propria pelle e a quella degli altri. Non quei coglioni che sfrecciano a 150 Km/h in città in pantaloncini e infradito.
    ho visto, in questi giorni, un sacco di motociclisti in maglietta e gilet di pelle che non solo non sfrecciavano a 150 kmh nelle vie cittadine, ma si fermavano addirittura davanti alle strisce pedonali per far passare i pedoni .... sabato sera, l'unico coglione che mi ha superato a palla facendomi sobbalzare, rischiando di tamponare l'auto davanti a me e mettendosi a gridare contro all'autista che non faceva altro che andare per la sua strada, aveva una moto da strada, tuta di pelle completa con protezioni a vista, tipo saponette ... casco integrale ... scarponcini tecnici e un cervello del cazzo ...
    vorrei anche dire che tutto questo tecnicismo non lo troveresti su di me e tanto meno su molti dei miei amici ... forse perché siamo dei NON motociclisti. La moto la usiamo tutto l'anno e raramente ci si da l'appuntamento al bar di fronte a casa ... comunque!!!
    Ultima modifica di natan; 11/07/2011 alle 17:19
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....
    Mah....io me ne sbatto la pelle è la loro,mi da estremamente fastidio vedere i bambini sopra le moto con il casco tutto storto data l grandezza!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Ripeto se vado in moto col casco in jeans e maglietta e mi braso esigo che le cure siamo a carico del servizio sanitario nazionale ,in quanto pagando circa il 50% di tasse ho diritto ad essere curato, cosi come la donna che cade dal tacco 15 o il 40enne che si spezza un gionocchio giocando a calcetto.

Discorso giustissimo in ralazione al sistema di tassazione, effettivamente nei paesi dove la sanità è a carico del cittadino la percentuale di tasse è inferiore di molto e quasi in nessuno stato si ha il 50% di oppressione fiscale...chi le paga ovviamente, chi non le paga oltre ad essere disonesto è anche un completo parassita e come tale andrebbe trattato quando scoperto
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Mah....io me ne sbatto la pelle è la loro,mi da estremamente fastidio vedere i bambini sopra le moto con il casco tutto storto data l grandezza!
    questo da molto fastidio anche a me ... a volte se ne vedono di quelli che guidano con l'integrale in testa e portano il bimbo senza casco ...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    questo da molto fastidio anche a me ... a volte se ne vedono di quelli che guidano con l'integrale in testa e portano il bimbo senza casco ...
    due settimane fà dal meccanico è arrivato un tizio con la 916 con dietro un bimbo che avra avuto massimo 5 anni ,la moto non aveva neanche il sellino passeggero!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    I motococlisti sono un'altra cosa.
    Balle.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Vero... Ecco cosa succede a postare mentre si telefona, scritto così non vuole dire niente.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 11/07/2011 alle 17:36
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    due settimane fà dal meccanico è arrivato un tizio con la 916 con dietro un bimbo che avra avuto massimo 5 anni ,la moto non aveva neanche il sellino passeggero!!

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Balle.
    quoto e mi chiedo: con quale diritto ci arroghiamo il diritto di definire chi é e chi non é un motociclista?

e poi, sarà così importante?

forse che definire altri NON motociclisti ci fa sentire più motociclisti di quello che già siamo?

in sicurezza, naturalmente!
    Ultima modifica di natan; 11/07/2011 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dalle mie parti, in caso d'incidente, il rischio di non aver riconosciuto il tutto in ragione della sicurezza é effettivo. Non ci sono leggi in merito ma se giri con i copertoni estivi durante l'inverno anche le assicurazioni hanno il diritto di mettere in discussione l'eventuale pagamento dei danni. non so bene come funziona, sinceramente, ma di base é così.

si funziona cosi' e la trovo una cosa giusta
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    si funziona cosi' e la trovo una cosa giusta
    anch'io la trovo una cosa giusta ... anche perché se uno vuole andare in giro in pantaloncini e maglietta non vedo il problema ... é solo che deve prendersi qualche rischio in più ... io ho deciso che nel caso racconterò che sono stato investito da una moto, una moto gialla, targata italia ... con un uomo nero su di lei .... fa scena, o no?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima