Ultima modifica di giorgiorox; 12/07/2011 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole

non so se hai notato la lista di nozze ... in tempo di crisi il ministro dimostra sobrietà ...
un po' come dire che tutte le donne sono puttane e che gli italiani sono mafiosi ... poi, alla fine, ci sarà sempre chi si lamenterà e chi non é puttana o non é mafioso non avrà nulla da temere ...![]()
Ultima modifica di natan; 12/07/2011 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

allora é giusto che se si é in troppi qualcuno possa insultarci?
a parte il fatto che se si é in troppi sul lavoro solitamente é perché qualcuno ne ha assunti troppi ... o tu vorresti che la gente, scusandosi, rifiutasse l'assunzione dicendo: mi sembrate già abbastanza, forse é meglio che io rimanga disoccupato ...
Fammi capire, visto che stiamo parlando di un emerito stronzo che ha insultato indiscriminatamente intere categorie, e da ministro, per di più ....
ps: comunque, buon inizio matrimonio, Signor Brunetta ...![]()

Io comunque on capisco perchè ti devi fare tutte ste paranoie che stai pure in Svizzera
Appena uno dice una verità in questo paese , insulta .... forse la verità è scomoda a volte ....
E chiaro che la colpa è delle assunzioni fatte anni addietro , però non vedo cosa c'è di male se un ministro propone tagli considerevoli alla amministrazione pubblica , se permetti mi sono rotto le palle a pagare con le mie tasse gente che sta lì a fare un cazzo tutto il giorno (un caffè , una sigaretta , vanno a fare la spesa in orari di lavoro ecc.) : se non fai niente ripetutamente e te ne approfitti puoi anche stare a casa senza rubare stipendi a nessuno ..
Fiero di essere Emiliano

Ultima modifica di natan; 13/07/2011 alle 07:12

penso che prima di parlare devi sapere bene le cose come stanno.
poi le tasse non le paghi solo tu.
invece e meglio avere tutti questi politici che ti prosciugano lo stipendio con le tasse. perchè se non sei sordo e ti informi bene, non è il semplice impiegato che costa enormemente al cittadino, ma sono assessori, dirigenti, presidenti, senatori ministri, ecc.!
perchè non te la prendi soprattutto con loro?
sai che brunetta aveva la scorta? e chi la paga secondo te?
pensa prima di sparare sentenze, ma soprattutto informati bene.

Penso che parlo e dico quello che voglio - non te la prendere solo perchè non la penso come te .
In quanto alla scorta ne hanno diritto in qualità di ministri , noi non possiamo farci niente - perciò evita di parlare a caso .
Ho espresso una semplice opinione e va benissimo che venga criticata o non piaccia , e ho piacere di discutere (in maniera civile) con Natan e con chiunque altro perchè è bello anche scambiarsi idee opposte ....
però dico quello che voglio perchè se ti leggi bene la costituzione è un paese libero con libertà di pensiero e di opinione"
Fiero di essere Emiliano