Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Sai come funziono sino alle ore 12,00..quindi se fai tanto l'erudito cazzi "tui" beata te che puoi permetterti il lusso di non usare i neuroni per mezza giornata.. probabilmente dureranno di più...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Strega Klà Sai come funziono sino alle ore 12,00 Funzioni da culo anche le ore dopo.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Funzioni da culo anche le ore dopo.
Benetnasch è la stella + lucente degli ultimi 150 anni
Originariamente Scritto da giorgiorox beata te che puoi permetterti il lusso di non usare i neuroni per mezza giornata.. probabilmente dureranno di più... Ai tuoi gli hai fatto fare lavoro a cottimo vedo
sciò
Originariamente Scritto da Intrip Benetnasch è la stella + lucente degli ultimi 150 anni pensavo a un utente di bari
Originariamente Scritto da giorgiorox 'zzo ridi alle battute del pivello
Originariamente Scritto da Intrip Benetnasch è la stella + lucente degli ultimi 150 anni e tu che ne sai?
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Strega Klà Ai tuoi gli hai fatto fare lavoro a cottimo vedo i miei sono in continuo superlavoro... probabilmente mi molleranno all'improvviso... tant'è...
Originariamente Scritto da giorgiorox i miei sono in continuo superlavoro... probabilmente mi molleranno all'improvviso... tant'è... che ti frega, se ti mollano tutti assieme, non te ne accorgi e vivi sereno guarda me
Regole del Forum