Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà 'zzo ridi alle battute del pivello Pivello sarà il designer che ha prodotto la tua moto. Originariamente Scritto da giorgiorox i miei sono in continuo superlavoro Entrambi avete il cervello che è un usato sicuro, tranquilli.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Pivello sarà il designer che ha prodotto la tua moto. Il designer forse si...sicuramente non chi ha progettato il resto visto che a differenza della tua non è ogni 3 x 2 in officina a farsi riparare!
Ultima modifica di Strega Klà; 12/07/2011 alle 09:54
sciò
Originariamente Scritto da flag che ti frega, se ti mollano tutti assieme, non te ne accorgi e vivi sereno guarda me belle cose...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Strega Klà Il designer forse si...sicuramente non chi ha progettato il resto visto che a differenza della tua nn è ogni 3 x 2 in officina a farsi riparare! Maledetta
Originariamente Scritto da Strega Klà Il designer forse si...sicuramente non chi ha progettato il resto visto che a differenza della tua nn è ogni 3 x 2 in officina a farsi riparare! ...tagliente........
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da giorgiorox belle cose... parli del mio avatar ? ero incerto se metterlo coi capelli o "nature"
Originariamente Scritto da Strega Klà Sapete come trovarla in riferimento all'orsa maggiore? ] son cose che si imparano da piccoli e non si dimenticano più , impararle da grandi è difficile e dopo averle finalmente imparate , si dimenticano dopo la terza o la quarta birra
Originariamente Scritto da flag parli del mio avatar ? ero incerto se metterlo coi capelli o "nature" juvemerda..... ..buonagiornata.
Originariamente Scritto da @ndre@ ...tagliente........ A dir poco
Originariamente Scritto da @ndre@ juvemerda..... ..buonagiornata. la tua non dev'essere un granche'
Regole del Forum