Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dum55 E oltretutto è pure comunista... e magari cul@ttone.... Questa e discriminazione faccio bene a perseguitarti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Questa e discriminazione faccio bene a perseguitarti L'hai ammesso...punto i miei stinger su Villa Simius....
Originariamente Scritto da Dum55 L'hai ammesso...punto i miei stinger su Villa Simius.... SI SI FAI PURE STO AD ANNI LUCE DA VILLASIMIUS NON CE PROB
Originariamente Scritto da Medoro SI SI FAI PURE STO AD ANNI LUCE DA VILLASIMIUS NON CE PROB Ma io tengo degli stinger potentissimi.....
Originariamente Scritto da Dum55 L'hai ammesso...punto i miei stinger su Villa Simius.... Visto che l'ho fatto confessare !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Visto che l'ho fatto confessare !!!! Bravo ghino..devo ricredermi...non sei così inutile come all'epoca TUTTI ma dico proprio TUTTI gli utenti del forum mi avevano detto....
TCP Rider Senior
Regole del Forum