Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr. Number Gesù Cristo. Sono curioso di vedere le sue abilità di prestigiatore. In alternativa deve avere una bella scusa.......
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox hai fatto colazione con la peperonata? ...pizzoccheri mi pare....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...pizzoccheri mi pare.... ah... ecco
ah Recco la focaccia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Mia nonna, senza dubbio
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da The Dog ...pizzoccheri mi pare.... Non mi sembra fossi con me a colazione......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Non mi sembra fossi con me a colazione...... Chi c'era?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
sicuramente mio padre.
L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue www.ilcarogna.it
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Troppi ne vorrei.....si fa prima a farmi morire per un giorno !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum