Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed amico mio vedo che ancora non ti sei ripreso ..... dai che ne parliamo ..... Purtroppo è da quando son nato che non mi sono ancora ripreso
Originariamente Scritto da Ghino Oh!! mancavi te, nessuno ha detto le tue stesse cose ..... Se un vero mito ....... Si un mito da sfatare !!!!! No era cosi per dire ..... .dico quello che mi pareee e se volgio mi riquoto no..non lo faccio... magari più tardi..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 .dico quello che mi pareee e se volgio mi riquoto no..non lo faccio... magari più tardi.. Bravo AVP lo sai che sono dalla tua parte.......
Originariamente Scritto da AVP191 .dico quello che mi pareee e se volgio mi riquoto no..non lo faccio... magari più tardi.. Originariamente Scritto da Ghiro75 Bravo AVP lo sai che sono dalla tua parte....... Ah!! ma che bell' associazione a delinquere AVP, Ti ho preso i cestini alla Conad
io so solo che non fanno che fermarmi e controllare tutto ......
Mhhhh...sicuramente cè di meglio...
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
uhmmmm inzomma......
Originariamente Scritto da selmer lo scarico non lo trovo il massimo pero' la possibilita' di attaccare la targa cosi' in alto mi fa impazzire Beh basta mettere lo zard...............
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da superspeed uhmmmm inzomma...... Grande Superspeed, cercavamo questo scarico ieri sera ma non lo trovavamo!
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum