Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: matrimoni falliti

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    questo perchè il matrimonio è un costrutto sociale anacronistico e costoso
    quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Trai tanti errori che si fanno è proprio "la carriera" o la rinuncia di questa (perché se la considera tale si vive con il rimpianto di quello che non si è raggiunto). Il punto focale verso il quale mirare è la qualità della vita, la gioia di stare insieme, la felicità nel vedere crescere la casa con tutto ciò che c'è dentro.
    Faccio un paradosso: è inutile fare una carriera della madòna e arrivare a guadagnare 20.000 euro al mese, se poi si torna a casa stressati e stanchi e non si ha il tempo di godersi i frutti di questo guadagno. Al contrario è inutile "rinunciare" ad una carriera folgorante e ricca di soddisfazioni...non è lì che bisogna cogliere le soddisfazioni. La vita è bella quando la si vive nella semplicità della gioia di stare insieme, senza rinunciare ai propri spazi e ai propri hobbies. Il rimpianto è una cosa che logora da dentro e che quando si litiga diventa arma per rinfacciare le rinunce.

Quanto ai figli, se si riesce a raggiungere un accordo per una separazione congiunta, è sicuramente meglio avere un padre sereno e una madre serena (singolarmente tali) che due genitori che stanno insieme per forza e sono frustrati da questa convivenza. Se i genitori sono sereni, il tempo che dedicano al proprio figlio è sicuramente di migliore qualità rispetto a genitori frustrati...e il tempo che il figlio sta con l'altro/a, lo si usa per "ricaricare le batterie".
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    ..che dire lo faccio per il mio piccolo pupo... tutto qui... ti da una forza ogni volta che sorride e tiguarda indifeso

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io ho preso una decisione, ed é forse quello che conta .... non importa quale ma una decisione va presa ... subire non fa bene a nessuno, tanto meno ai nostri figli ...

ps: comunque ti capisco, stare lontano dai figli é una vera tortura e la legge, in questo, pecca in tutta europa ...
    ...cerco solamente di essere presente al meglio nella vita di mio figlio facendogli sentire quanto gli voglio bene.... il resto cerco di sopportarlo e se possibile farmelo scivolare addosso... mi carico con i suoi sorrisi, i suoi abbracci.... è una cosa stupenda quel fagottto che ti trotterella attorno.... ma ammetto che è dura... molto dura...

io ho preso una decisione, ed é forse quello che conta .... non importa quale ma una decisione va presa ... subire non fa bene a nessuno, tanto meno ai nostri figli ...

ps: comunque ti capisco, stare lontano dai figli é una vera tortura e la legge, in questo, pecca in tutta europa ...
    ...cerco solamente di essere presente al meglio nella vita di mio figlio facendogli sentire quanto gli voglio bene.... il resto cerco di sopportarlo e se possibile farmelo scivolare addosso... mi carico con i suoi sorrisi, i suoi abbracci.... è una cosa stupenda quel fagottto che ti trotterella attorno.... ma ammetto che è dura... molto dura...
    Ultima modifica di NathanNever; 14/07/2011 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
    Nathan Never

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da NathanNever Visualizza Messaggio
    Se ciò che stai vivendo in questo momento Nathan è frutto di una tua decisione... ciò ti darà la forza per andare avanti, godere quanto di buono questa scelta ti porterà e ti aiuterà a sostenere il peso che hai addosso... sei un uomo molto forte, sii fiero di questo

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se ciò che stai vivendo in questo momento Nathan è frutto di una tua decisione... ciò ti darà la forza per andare avanti, godere quanto di buono questa scelta ti porterà e ti aiuterà a sostenere il peso che hai addosso... sei un uomo molto forte, sii fiero di questo
    Grazie!
    Cercherò di godermi il mio pupo, i miei itinerari lavorativi in moto e qualche minuto con la mia cucciolona di Amstaff.
    Non so se è la scelta giusta ma al momento è quella che reputo opportuna.
    ...e poi qualche minuto qui sul forum con voi...
    Ciao e buona giornata.
    Nathan Never

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819